09 ottobre 12, 15:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
| |
10 ottobre 12, 23:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
dadi come quelli che cerchi, li puoi trovare comodamente quà in varie misure. accessori per ogive | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore io ne ho già presi un paio, essendo abbastanza lunghi e in acciaio vanno bene anche per fissare o serrare direttamente l'elica (come diceva Ranox), a meno chè questa bìnon sia in legno!in quel caso, ti conviene utilizzare tra elica e dado una rondella adeguata per distribuire la pressione su di una superficie maggiore
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
11 ottobre 12, 00:02 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tra elica e dado (uno, due lungo o corto che sia) elica in legno o compositi che sia... LA RONDELLA CI VA SEMPRE! Ma chi te le insegna ste puttanate figliolo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 ottobre 12, 09:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
Per Ranox:ho pochi messaggi ma stai tranquillo,la rondella che spinge l'elica ce la metto sempre,per me la sicurezza viene prima di tutto,preferisco perdere l'ogiva ma non l'elica | |
11 ottobre 12, 11:35 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ce l' avevo con Totaldelirium, che da consigli accazzo, oltretutto pericolosissimi. Ho messo in rilievo la fesseria per evitare che qualcuno possa prendere per oro colato quella che è una grossa stupidaggine Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 ottobre 12, 12:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Queste includono oltre al corretto bilanciamento, anche il corretto accoppiamento dell'elica al mozzo. Montare un'elica senza l'apposita rondella che distribuisce uniformemente sul mozzo la coppia di serraggio del dado, vuol dire andare in cerca di guai. Sarebbe quindi il caso di evitare di scrivere cose che non si conoscono. Max | |
Bookmarks |
| |