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Vecchio 28 settembre 12, 21:04   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
tue considerazioni,pensa che se compri un bel cinesone non hai nemmeno la soddisfazione di dirgli che il prodotto fa schifo.


Michele....Michele, i motori "cinesi" sono eccellenti.
Visto che li disprezzi, mi di ci quale motore cinese "fa schifo"?
Spero che non mi tirerai fuori ancora l'MT35 (fuori produzione e assemblato in Italia...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 01:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Michele....Michele, i motori "cinesi" sono eccellenti.
Visto che li disprezzi, mi di ci quale motore cinese "fa schifo"?
Spero che non mi tirerai fuori ancora l'MT35 (fuori produzione e assemblato in Italia...)
e' l'unico che ho provato,ma vedo che anche il dle ha i suoi problemi anche se facilmente risolvibili dal' UTENTE.con mintor ci pensa la casa,che poi vadano piu' o meno uguali sicuramente e' vero,io comunque rimpiango un bel 4 tempi slow.comunque non li disprezzo era solo per dire che se hai problemi ti arrangi e non puoi parlare con nessuno.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 02:23   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Michele....Michele, i motori "cinesi" sono eccellenti.

Parliamo di cuscinetti, trovami un motore che utilizza cuscinetti di qualità, che siano stagni e che non aspirino aria. (alcuni hanno le sedi così precise che devono incollarli....).

Parliamo della viteria, utilizzano quali viti? 8.8, 12.9?

Parliamo del sensore dei giri, che tiene ad incastro in un supporto di plastica....
O sulla centralina che dopo 5 volte che attacchi e stacchi la batteria devi mettere scotch sulla spinetta perchè non tiene più.

Pariamo dell'albero motore che spesso non ha nemmeno trattamento termico, alla prima nasata per terra, quando riaccendi il motore ti trovi con tutto che vibra perchè l'elica gira fuori asse...

Parliamo del marmitte che dopo pochi voli incominciano a trasudare olio....

Ahh dimenticavo.... le candele utilizzi quelle originali o subito le sostituisci con una della NGK, Denso, Champion...?

Ultima modifica di 2M86 : 29 settembre 12 alle ore 02:26
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Vecchio 29 settembre 12, 11:23   #14 (permalink)  Top
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Parliamo di cuscinetti, trovami un motore che utilizza cuscinetti di qualità, che siano stagni e che non aspirino aria. (alcuni hanno le sedi così precise che devono incollarli....).

Parliamo della viteria, utilizzano quali viti? 8.8, 12.9?

Parliamo del sensore dei giri, che tiene ad incastro in un supporto di plastica....
O sulla centralina che dopo 5 volte che attacchi e stacchi la batteria devi mettere scotch sulla spinetta perchè non tiene più.

Pariamo dell'albero motore che spesso non ha nemmeno trattamento termico, alla prima nasata per terra, quando riaccendi il motore ti trovi con tutto che vibra perchè l'elica gira fuori asse...

Parliamo del marmitte che dopo pochi voli incominciano a trasudare olio....

Ahh dimenticavo.... le candele utilizzi quelle originali o subito le sostituisci con una della NGK, Denso, Champion...?
E perche' non parlare dei pacchi lamellari che fanno pena e vanno rifati dall'utente,il materiale (lega di aluminio) che sembra una sorta di schifezza uscita chissa da quale fonderia casereccia.almeno la mintor usa materiali suficientemente decenti.
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Vecchio 29 settembre 12, 13:45   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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.. il materiale migliore nn giustifica un motore che , nel nostro campo ulimamente , ci fa dannare!! .. è un continuo via vai di spedizioni ed assistenza (sicuramente valida) ma .. sempre a terra stanno sti cosi

Ultima modifica di santafalk : 29 settembre 12 alle ore 13:49
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Vecchio 29 settembre 12, 14:01   #16 (permalink)  Top
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.. bello ma nn balla ..
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Vecchio 29 settembre 12, 20:24   #17 (permalink)  Top
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Parliamo di cuscinetti, trovami un motore che utilizza cuscinetti di qualità, che siano stagni e che non aspirino aria. (alcuni hanno le sedi così precise che devono incollarli....).

Parliamo della viteria, utilizzano quali viti? 8.8, 12.9?

Parliamo del sensore dei giri, che tiene ad incastro in un supporto di plastica....
O sulla centralina che dopo 5 volte che attacchi e stacchi la batteria devi mettere scotch sulla spinetta perchè non tiene più.

Pariamo dell'albero motore che spesso non ha nemmeno trattamento termico, alla prima nasata per terra, quando riaccendi il motore ti trovi con tutto che vibra perchè l'elica gira fuori asse...

Parliamo del marmitte che dopo pochi voli incominciano a trasudare olio....

Ahh dimenticavo.... le candele utilizzi quelle originali o subito le sostituisci con una della NGK, Denso, Champion...?

Ho 3 DLE30 e 1 RCGF32.
A parte un pacco lamellare sostituito su un DLE30 NON HO MAI riscontrato un solo problema (e tantomeno nessuno degli inconveniernti da te elencati se escludiamo la candela in dotazione sostituita con la classica NGK).

Continuo a ritenere che il DLE e il RCGF siano ottimi motori e che il rapporto qualità prezzo (soprattutto quello dell'RCGF) sia insuperabile.
Ovviamente che ognuno si tenga le proprie idee, io esprimo le mie e ribadisco: non potrei essere più soddisfatto con questi motori.

Ho anche un mintor 38 ancora da rodare: ne sarei entusiasta se solo mi consentisse le performance e la regolarità di funzionamento dei cinesi.

Venite al machaurora (mio campo di volo), scegliete un modello qualsiasi e vi mostrerò come va il motore "cinese" (sfruttato per un volo 3d, tra l'altro, non per un voletto ttradizionale)

Ultima modifica di toio!! : 29 settembre 12 alle ore 20:27
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 20:58   #18 (permalink)  Top
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Ho 3 DLE30 e 1 RCGF32.
A parte un pacco lamellare sostituito su un DLE30 NON HO MAI riscontrato un solo problema (e tantomeno nessuno degli inconveniernti da te elencati se escludiamo la candela in dotazione sostituita con la classica NGK).

Continuo a ritenere che il DLE e il RCGF siano ottimi motori e che il rapporto qualità prezzo (soprattutto quello dell'RCGF) sia insuperabile.
Ovviamente che ognuno si tenga le proprie idee, io esprimo le mie e ribadisco: non potrei essere più soddisfatto con questi motori.

Ho anche un mintor 38 ancora da rodare: ne sarei entusiasta se solo mi consentisse le performance e la regolarità di funzionamento dei cinesi.

Venite al machaurora (mio campo di volo), scegliete un modello qualsiasi e vi mostrerò come va il motore "cinese" (sfruttato per un volo 3d, tra l'altro, non per un voletto ttradizionale)
Vittorio io ho il 38 ed e' un orologio in piu' e' molto bello.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 21:02   #19 (permalink)  Top
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Vittorio io ho il 38 ed e' un orologio in piu' e' molto bello.
Sono molto contento, ovviamente.
Ciao Michele
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Vecchio 29 settembre 12, 22:23   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di alexlanni
 
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Ragazzi, non voglio che questa discussione prenda la piega della faida tra brand, ognuno si fa l'idea che vuole farsi... Rimangono però i fatti e i fatti dicono che l'assistenza sulle vendite e l'organizzazione sono da migliorare..... Spero che il messaggio arrivi a chi di dovere!
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Alessandro Lanni
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