03 ottobre 12, 14:51 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Radiali cinesi? Pensavo che li costruisse soltanto la Sanye...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 ottobre 12, 12:08 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Quello che posso dire dopo aver smontato l'EVO 60NX, è che non si tratta della solita imitazione del corrispondente motore OS. Ci sono particolarità ed innovazioni tecnoligiche non comuni. Esempio : il carburatore non ha il solito ring di gomma sopra la sede di fissaggio al motore (che se non premi bene rischi di avere un trafilamento d'aria). Il ring è all'interno della sede di fissaggio e la tenuta è garantita. Anche la regolazione del minimo è particolare con una levetta di precisione che non ho ancora capito quanto serva in quanto il mio motore si è carburato quasi subito. Insomma niente male questo EVO 60NX. Staremo a vedere per quanti voli reggerà. ciao a tutti | |
05 ottobre 12, 13:05 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un motore che và esibito, non celandolo sotto una naca. Ma stà ditta è sorta dal nulla come i funghi dopo la pioggia? Ho guardato i loro radiali: mi ricordano lo stile Seidel. Tu dove lo hai acquistato il .60? A proposito, fanno pure il .61.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
05 ottobre 12, 13:43 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Niente di nuovo sotto il sole. La durata dei glow, veri ABC, dovrebbe essere ottima, vista la provenienza. Salvo prova contraria | |
05 ottobre 12, 14:20 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chissà se possiedono anche qualche soluzione tecnica che ne migliora le prestazioni rispetto alle altre emanazioni della Sanye... Pure i Seidel sono prodotti (ahimè) in India; i conti tornano. I benzina non li ho guardati. Con la tua firma mi hai donato una risata sincera. ...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
05 ottobre 12, 17:58 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi scusate, non vorrei dire un'eresia, ma gli attuali motori cinesi in genere e glow in particolare, a mio parere e secondo la mia modesta esperienza, da un punto di vista qualitativo e prestazionale ormai si possono considerare appena al di sotto degli OS, cioè di un marchio considerato il punto di riferimento nel settore! IMHO |
06 ottobre 12, 13:17 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Credo che il prezzo ora sia salito per via del fatto che il motore era uscito in Europa con un listino molto aggressivo. I radiali sono spettacolari : fino a 9 dico 9 cilindri glow a 4T. Ed anche 7 cilindri a benzina ! Per le parti di ricambio ho già avuto modo di verificare che si possono avere direttamente dalla Evolution. Ho provato ad ordinare una extention per la pipa. Mi è arrivata per posta in 10gg al costo di trasporto di $ 5.34. Il 61 è fisicamente più grande di dimensioni.... e costa meno ! ciao a tutti | |
06 ottobre 12, 14:43 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |