23 settembre 12, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User | Motore DJ80
qualcuno ha esperienze o notizie di questo economico motore da 80 cc DJ80 con una potenza di oltre 8 hp..?? DJ80-V2 80CC Gas Engine/ Petrol Engine with Single Cylinder for RC Gas Airplane [DJ80-V2]- US$288.00 - www.sdshobby.net,SDSHOBBY,www.sdshobby.net ho trovato qualche cosa in rete, pare che sia una versione rimodernata dell MT80 che a quanto pare non andava molto, ora lo hanno modificato alleggerendo il pistone e togliendo un segmento, e pare che abbia guadagnato un bel pò di giri, l'ho visto girare sù un video, a 6700 giri con una 26x8, mi interesserebbe acquistarlo per metterlo sù un trainatore, in alternativa ad un costoso DL 110, questo è anche più leggero, userei eliche 24x8 - 24x10 che non mi obbligano a mettere un carrello altisismo per non fare toccare l'elica a terra, poi costa esattamente la metà di un bicilindrico boxer...insomma mi attizza...ma sono ancora in fase di raccolta informazioni...per qui qualsiasi info è ben accetta..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |