30 gennaio 13, 01:39 | #71 (permalink) Top |
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Allora la costruzione continua ma sono arrivato adover decidere allestimento radio.......e qui e sorto un dubbio....il torque tube del piano di coda non mi piace molto...vorrei mettere delle tradizionali cerniere ed usare un doppio servo per l elevatore...vorrei mantenere sempre la tiranteria con i cavi.....avete consigli magari sapete suggerirmi ulteriori miglioramenti...grazie
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30 gennaio 13, 13:54 | #72 (permalink) Top | |
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Il modello vola benissimo e preciso anche se è un F3A ma deve essere assemblato da esperti, non è adatto per un modellista naofità. Insomma esige precisione maniacale come tutti gli F3A. Saluti | |
30 gennaio 13, 13:58 | #73 (permalink) Top | |
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Lascia pure un solo servo purchè sia di buona qualità possibilmente con ingranaggi in metallo e vedrai che non ti darà problemi se tutto sarà montato a regola d'arte. Ciao | |
30 gennaio 13, 15:52 | #74 (permalink) Top |
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accetto il consiglio ....soprattutto se si risparmia lavoro e si evita di cambiare qualcosa che funziona bene per i servi mi ritrovo questi un po pesantucci vero ma se si possono utilizzare sarebbe meglio tower pro mg945 sia per cabra che direzionale TowerPro MG945 Servo Specifications and Reviews per gli alettoni ci sto ancora pensando ma come sempre ogni suggerimento e' benvenuto |
30 gennaio 13, 16:14 | #76 (permalink) Top | |
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30 gennaio 13, 18:13 | #77 (permalink) Top |
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Allora servi sono ok in fusoliera......non conosco il diametro del cavo da prendere ma penso che al negozio sappiano consigliarmi......mentre per gli alettoni la mia est ls versione mk3 ..con i pozzetti nelle ali gia predisposti per il servo in ala Avrei pensato per gli alettoni un coppia di hs225mg anche questi gia disponibili .....per il servo comando gas penso che un hs81 possa andar bene..... Ben accetti altri consigli Ultima modifica di gianfry2866 : 30 gennaio 13 alle ore 18:16 |
30 gennaio 13, 18:51 | #78 (permalink) Top | |
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30 gennaio 13, 19:08 | #79 (permalink) Top |
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Sul Calipso MK3 sconsiglio i miniservi, è un aereo pesante e molto stressabile se uno vuole! Meglio optare per gli standard in quanto a robustezza, sopratutto sugli alettoni. Io a suo tempo utilizzavo HS 475 BB mentre l'ultimo che ho montato per un amico,che vola ancora oggi benissimo, accoglie gli HS485 ed i HS625. Devo dire che i 485 andrebbero bene anche per tutto il modello se non si vuole spendere molto rimanendo cmq entro i limiti di sicurezza. Naturalmente questo è solo il mio pensiero. saluti |
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