06 ottobre 12, 18:02 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Il pezzo che cerchi e' quello che hai menzionato trasparente,di plastica dura. Nei fori sulle ali non va nulla. Marco | |
06 ottobre 12, 20:18 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
famo prima che star qui a pestar tasti N' altro co le manine fucilate Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 ottobre 12, 00:23 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Fabrizio
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
07 ottobre 12, 00:29 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque I-PIMA, al secolo Marco, mi conferma che il pezzo è quello!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
10 ottobre 12, 23:30 | #66 (permalink) Top |
|
La costruzione del modello prosegue con scrupolo e dedizione... Certo il peso comincia ad essere 'importante' e ancora mancano i servi ed il motore...Però sembra davvero robusto!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
10 ottobre 12, 23:38 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
10 ottobre 12, 23:40 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
per curiosità....hi poi deciso di montare il 7,5 di cui parlavi?...perchè io per bilanciarlo con un ST G51 (8,5), ho comunque dovuto mettere le batterie della rx quasi sotto al serbatoio...
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
10 ottobre 12, 23:49 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma non capisco che c'è di male nel mettere le batterie rx davanti.. sotto al serbatoio. Sotto il serbatoio puoi sempre metterci il peso equivalente in piombo e mettere le batterie rx più indietro.. ma non mi sembra una cosa intelligente ;) Robbè
11 ottobre 12, 00:05 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
| eheheh!...proprio per quello le ho messe lì!...mi pareva inutile (anzi...lo sarebbe stato!) caricare altro peso solo per non averle sotto al serbatoio!...dicevo così, solo perchè dato che io ho ancora spazio tra batterie e parafiamma, spero che al nostro amico basti portarle poco più avanti fino a contatto dello stesso, facendogli risparmiare i piombi per bilanciare il "Readozzo"!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
Bookmarks |
| |