12 settembre 13, 12:30 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io, ad esempio, non mi posso lamentare del Ready anche se mi si è scollato il bordo d'uscita di un alettone e il bordo d'entrata di un'ala. Ma sono rimasto deluso dalla blasonata Great Planes per quanto riguarda il kit dello Slow Poke...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
12 dicembre 14, 10:55 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Roma
|
Salve anche io devo incollare un modello arc da quel che ho letto la stabilit express è la colla per i modelli arc per l'incollaggio delle ali ma...ho letto anche che si afferma che come il tangit possa essere un po troppo forte per l'abs degli arc, ho letto anche che comunque anche la stabilit è una epossidica bicomponente inoltre la arc sulle istruzioni menziona appunto l'uso della resina epossidica bicomponente vorrei chiedervi invece secondo voi la epossidica bicompomente della uhu con resistenza di 300kg ?
Ultima modifica di mrjetstar : 12 dicembre 14 alle ore 10:59 |
12 dicembre 14, 11:18 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Roma
|
Salve anche io devo incollare un modello arc da quel che ho letto la stabilit express è la colla per i modelli arc per l'incollaggio delle ali ma...ho letto anche che si afferma che come il tangit possa essere un po troppo forte per l'abs degli arc, ho letto anche che comunque anche la stabilit è una epossidica bicomponente inoltre la arc sulle istruzioni menziona appunto l'uso della resina epossidica bicomponente vorrei chiedervi inve secondo voi la epossidica bicompomente della uhu con resistenza di 300kg ?
|
02 maggio 17, 09:30 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
| Rottura carrello anteriore Ready
Purtroppo ieri decollando mi si é spento il motore...atterrato non troppo bene ho rotto il carrello anteriore... Si é staccato all'altezza del supporto quadrato che lo regge con 4 viti, secondo voi come potrei ripararlo? Grazie. |
Bookmarks |
| |