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Vecchio 12 settembre 13, 12:30   #561 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbro 64
 
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Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Ciao Fabbro e tutta la compagnia, dopo mesi di hangar finalmente ieri collaudo......1° volo.....dopo pochi minuti durante una virata anvedi che te combina sta m....a de abs..... sarà meglio fargli anche l'altra protesi prima che si ripeta ??
Ciao regà, buona domenica.
A me sembra che tutta questa roba è alquanto robaccia...Poi c'è chi è fortunato con una marca e chi meno...
Io, ad esempio, non mi posso lamentare del Ready anche se mi si è scollato il bordo d'uscita di un alettone e il bordo d'entrata di un'ala.
Ma sono rimasto deluso dalla blasonata Great Planes per quanto riguarda il kit dello Slow Poke...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 10:55   #562 (permalink)  Top
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Salve anche io devo incollare un modello arc da quel che ho letto la stabilit express è la colla per i modelli arc per l'incollaggio delle ali ma...ho letto anche che si afferma che come il tangit possa essere un po troppo forte per l'abs degli arc, ho letto anche che comunque anche la stabilit è una epossidica bicomponente inoltre la arc sulle istruzioni menziona appunto l'uso della resina epossidica bicomponente vorrei chiedervi invece secondo voi la epossidica bicompomente della uhu con resistenza di 300kg ?
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Thunder Tiger Ready MK3-rob5016.jpeg   Thunder Tiger Ready MK3-uhu5345.jpeg  

Ultima modifica di mrjetstar : 12 dicembre 14 alle ore 10:59
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Vecchio 12 dicembre 14, 11:18   #563 (permalink)  Top
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Salve anche io devo incollare un modello arc da quel che ho letto la stabilit express è la colla per i modelli arc per l'incollaggio delle ali ma...ho letto anche che si afferma che come il tangit possa essere un po troppo forte per l'abs degli arc, ho letto anche che comunque anche la stabilit è una epossidica bicomponente inoltre la arc sulle istruzioni menziona appunto l'uso della resina epossidica bicomponente vorrei chiedervi inve secondo voi la epossidica bicompomente della uhu con resistenza di 300kg ?
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Thunder Tiger Ready MK3-rob5016.jpeg   Thunder Tiger Ready MK3-uhu5345.jpeg   Thunder Tiger Ready MK3-img_20141212_101054.jpg  
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Vecchio 12 dicembre 14, 20:19   #564 (permalink)  Top
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L'avatar di fiesta
 
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Ho assemblato una dozzina di modelli ARC e ho sempre usato solo la uhu plus avendo cura di corteggiare con carta grossa le parti da incollare
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
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Vecchio 12 dicembre 14, 21:17   #565 (permalink)  Top
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Ok alla fine ho preso la uhu che descritto nel post precedente e la utilizzerò dopo aver carteggiato...speriamo....di fare bene
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Vecchio 13 giugno 15, 21:36   #566 (permalink)  Top
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L'avatar di manupini
 
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Messaggi: 54
Ciao a tutti per caso qualcuno ha le istruzioni in Italiano, sono proprio una capra in inglese.
Denghiu
manupini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 15:20   #567 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-07-2011
Messaggi: 1.462
Io ho un arc ready con un mvvs 49 8 cc testa verde!
Va come un razzo ed é docilissimo!altamente consigliato agli smaliziati in questa configurazione!
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Thunder Tiger Ready MK3-image.jpg  
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Vecchio 02 maggio 17, 09:30   #568 (permalink)  Top
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Rottura carrello anteriore Ready

Purtroppo ieri decollando mi si é spento il motore...atterrato non troppo bene ho rotto il carrello anteriore...
Si é staccato all'altezza del supporto quadrato che lo regge con 4 viti, secondo voi come potrei ripararlo?
Grazie.
groover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 17, 20:36   #569 (permalink)  Top
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L'avatar di ALE1969
 
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Lo trovi come ricambio..

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*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
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Vecchio 03 maggio 17, 10:53   #570 (permalink)  Top
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Si é rotto il parafiamma, ci avevo pensato pure io al ricambio....
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