28 gennaio 13, 17:13 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Tanto per evitare ulteriore dose di coppini... Mr Pizzami Che tra l'altro questi usano coppinare sulla parte anteriore del viso e a mani chiuse!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
28 gennaio 13, 20:14 | #513 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
oppure annamo ognuno peccazzi sua? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 13, 20:20 | #514 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Magari però continuiamo in mp.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 gennaio 13, 20:22 | #515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Anche io non l'ho magnata...ma solo perché me fà brucià la panza... Fateme sapè la data che me libero. | |
29 gennaio 13, 01:09 | #516 (permalink) Top |
|
Bella raga! Io in settimana dovrei mettere 4 denti definitivi anteriormente in basso...Si potrebbe fare la settimana entrante? Se rimedio un coppino in faccia a mano chiusa da quelli di Mr Pizzami butto i denti e i xxxx che ho speso!!! E poi mi ci vuole qualche giorno per abituarmi... Grazie della collaborazione...Sempre che ve sta bene!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
29 gennaio 13, 18:47 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
30 gennaio 13, 13:45 | #518 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
02 febbraio 13, 15:29 | #520 (permalink) Top |
|
Oggi al Pallini dopo che Mauro e Tony hanno collaudato, con vento da sud a 32 Km/h, il loro meraviglioso Gladiator tripala spinto da un .46 appena rodato, decidevo di testare il mio Ready! Decollo in 10 metri senza aiuto del piano di coda e su a tutto motore con oscillazioni di rollio inquietanti. Virata, Ready a coltello e via col vento in coda. Sembrava Taz della Tasmania. Virata Ready di nuovo a coltello e via controvento in volo traslato più che livellato!!! Dopo quattro/cinque passaggi decidevo che per il test potesse bastare li e inizio la manovra di avvicinamento...Rafficona di vento, modello perperdicolare al suolo a una decina di metri di altezza...Mauro a urlare tutto motore, io a dargli tutto motore cabrato al 125% ma niente...A mezzo metro da terra finalmente tornava a salire appeso all'elica, un po di alettone ed è di nuovo controvento, nuova manovra di avvicinamento e atterraggio sull'erba preciso, modello fermo, motore spento!!! Ulteriore rafficona di vento esattamente perpendicolare al modello...Non credo ai miei occhi, si solleva da terra poggiando sul piano di coda e di nuovo violentemente a terra...Elica scheggiata!!! Potrebbe sembrare un effetto speciale ma è andata proprio così!!! Grande, grandissimo modello il Ready. Anche in condizioni estreme!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 febbraio 13 alle ore 15:32 |
Bookmarks |
| |