08 gennaio 13, 08:31 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Davvero bravo il Pupo! Ma che bella pista larga che avete...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
10 gennaio 13, 10:00 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
piezze: grazie per la dritta sui servi alari. Max | |
10 gennaio 13, 10:06 | #443 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' proprio vero che i ragazzi di oggi sono molto più svelti di noi, mio figlio regge le manovre acrobatiche (con i veri) come se lo avesse sempre fatto. | |
10 gennaio 13, 10:13 | #444 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semplice: stavi imbriaco... Per noi continua pure con quell'ottimo vino...la coca cola riservala per te che è meglio.. | |
10 gennaio 13, 10:44 | #445 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Seeeeee e poi al primo peto di formica je se ribbBalta il modello e tornano a casa con le lacrime e il sacco nero......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
11 gennaio 13, 11:51 | #446 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
11 gennaio 13, 12:36 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Finchè volava trimmato a posto, tutto ok....ma quel giorno che (mea culpa) è decollato con gli alettoni fuori trim (avevo spostato la forcella per azzerare bene meccanicamente) e non me ne sono ricordato, è entrato in "panico" col modello che "faceva quello che voleva"....io recependo il suo messaggio, mi sono precipitato a controllare la radio ed il led di trasmissione del modulo RF....invece di pigliare la radio in mano Lui non l'ha saputo gestire e s'è sfragnato sugli alberi.... Non avevo con me un sacco nero Diciamo che poi in macchina occupava meno spazio Non potevo rimproverargli nulla...anzi, mi sono dato del coglione io !!! A casa ho fatto la controprova sul simulatore: gli messo lo Spacewalker tutto strimmato di alettoni.....stessa sorte. Dovevo capire se il problema era quello o la radio | |
12 gennaio 13, 15:21 | #448 (permalink) Top |
|
Quattro voli stamattina!!! Mezzo chilo di piazza bianca, mezzo chilo di pizza rossa e una bottiglia di Coca Cola per evitare danni... Il Ready inizia a darmi fiducia soprattutto il motore sul quale nutrivo molti dubbi dopo i primi approcci e la difficile carburazione... Poi dopo l'intuizione del Mauretto di togliere il diaframma dalla marmitta la musica è cambiata... Ora nonostante le variazioni climatiche si accende al primo colpo senza bisogno di nessuna ulteriore regolazione!!! Spettacolo. Alla fine questo GP-42 bisogna rivalutarlo!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
12 gennaio 13, 16:50 | #449 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
10 touch band go consecutivi in pista ........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
12 gennaio 13, 17:29 | #450 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prossimo esercizio: Falanghina a litri & panini con porchetta calda Se non sè capito, il ragazzo se non paga il pizzo non vola
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |