21 novembre 12, 22:30 | #301 (permalink) Top | |
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Io l'ho rimpizzata di Epoxy 30min e con tanta ma tanta pazienza l'ho incatrata sotto al serbatoio. L'o-ring di silicone invece entrava perfettamente intorno al tappo del serbatoio ma manco a morire dentro il buco del parafiamma... Quel blocchetto che dici di legno, io l'ho trovato di polistirolo se stiamo dicendo la stessa cosa, e serve a livellare il listello di balsa all'interno dei 2 semi piani di coda...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 novembre 12, 22:32 | #302 (permalink) Top | |
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21 novembre 12, 22:33 | #303 (permalink) Top | |
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__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 novembre 12, 22:40 | #304 (permalink) Top |
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Ma secondo me la cosa più oscena del manuale è la foto 17. Quanto ci hai messo a capire cosa ci va messo dentro al supporto di plastica?!? E dopo il montaggio del serbatoio avvitare la vite centrale del carrello!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 21 novembre 12 alle ore 22:43 |
21 novembre 12, 22:56 | #305 (permalink) Top | |||
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MANI FUCILATE! è dall' inizio che vi dico che il serbatRoio sta al suo posto con dei blocchi di gommapiuma invece della barretta del menga.. ma vedo che volete farvi del male e allora... Robbè
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21 novembre 12, 23:03 | #306 (permalink) Top | |
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Il carrello sterzante (se intendi quello) e tutto il suo ambaradan, l'ho messo PRIMA ! Il serbatRoio a casa mia è una delle ultime cosa da installare....come i servi; diciamo che serbatoio e motore li piazzo nella stessa fase. Se ti riferivi al carrello principale, le viti vanno avvitate da dietro, dove hai i buCi nella fusola (anzi i buCi li devi fare...c'è solo la sede) per passare col cacciaviTONE in dotazIONE (fatta la rima ) | |
21 novembre 12, 23:07 | #307 (permalink) Top | |
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Solo che usarla per il fissaggio, rischiava di interferire con le aste di comando carrello e motore..... Piuttosto, visto che sai tutto sul Ready, spiegami perchè ha la tendenza a capottare di lato, anche sterzando a bassissima velocità (quasi fermo) su pista in asfalto ? | |
21 novembre 12, 23:21 | #308 (permalink) Top | |
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MANI FUCILATE! Robbè
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21 novembre 12, 23:38 | #309 (permalink) Top | |
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21 novembre 12, 23:38 | #310 (permalink) Top | |
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Oggi mi trovo co'sto coso sterzante....e sebbene con corsa ridotta, accenna sempre a ribaltarsi di lato; va a finire che tiro via il comando e blocco il carrello.... A me sembra che abbia l'appoggio del carrello principale, molto arretrato già di progetto... | |
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