20 novembre 12, 21:41 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Davvero non pensavo esser somaro Giusto al nostro caro bel modello Ho rotto una gamba del carrello Ma di quel misfatto c'è stata percezione Come un errore di mia valutazione Convinto che l'aereo fosse in pista Invece stava ancora in zona mista Ho affrontato col solito coraggio Quello che sembrava un semplice atterraggio Ma invece dell'asfalto seppur molla Il Ready si è imbattuto in una zolla E una ruota in terra si è incastrata Così per me è finita la giornata. Scegli una sera da lunedì a venerdì E ci spacchiamo una tiella di supplì Chiama senza remore il tuo Ranox E digli di portare un po di Malox L'anfibio è un ragazzo di appetito Ma ultimamente l'ho visto appesantito. Ma se alla nostra riunione E' prevista cacciaggione Compriamo un quarto di cinghiale Così da farci meno male Perchè per prendere il soggetto Ci sarebbe da premere il grilletto Non discuto sulla vostra buona mira Ma c'è il rischio che le zampe ci si stira
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
20 novembre 12, 23:22 | #293 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io nun so poeta. però, ma non ve lo consiglio, posso fa n' altra cosa che finisce per "eggia" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 novembre 12, 23:40 | #295 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 novembre 12, 00:07 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Eccovi accontentati: la scoreggia attraverso i secoli | nardonardo | testi divertenti | racconti folli | stranezze
__________________ Never forget it. |
21 novembre 12, 19:52 | #297 (permalink) Top |
User |
Vorrei tanto rimeggiare ma mò debbo lavorare: il serbatoio ho da fissare ma come hao s'à da fare? la stanghetta ho da incollare e il serbatoio poi appoggiare.... o una dritta mi puoi dare ?? poi te lasso ...eggiare... Siete tutti matti !!!! Ciao belli !!!! |
21 novembre 12, 20:50 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Una volta cianata la stanghetta (verso e sotto il culo del serbatoio), puoi toglierlo e fissarlo quando necessita con gli appositi elastici; questi vanno scavalcati all'asticella, e poi agganciati alla "coda" che sporge dietro il serbatoio: uno a destra ed uno a sinistra. Quest'operazione, richiede mani da chirurgo....o da cinese p.s. non mi chiedete di rimare... in tal tenzone, non ce la posso fare | |
21 novembre 12, 22:04 | #299 (permalink) Top |
User |
Accidenti Biplano, per indovinare la procedura testè descritta bisogna avere poteri paranormali non essendoci all'interno della fuso nessun appoggio laterale per il traversino.......già che ci sono ti chiedo cortesemente a che serve il blocchetto di legno che è incastrato tra le longherine ( come sussidio di rinforzo/antischiacciamento temporaneo delle stesse durante lo stoccaggio/trasporto dello scatolone ?? ). Molte grazie, Raffaele. |
21 novembre 12, 22:26 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Bah, il blocchetto in polistirolo è descritto come supporto di montaggio...ma quel blocchetto in legno......forse come dici tu, per evitare di deformare il castello... Ho provato a mangiarlo come Fantozzi col gessetto da biliardo....ma è indigesto... |
Bookmarks |
| |