24 settembre 12, 22:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
| Citazione:
Ma a me continua a piacere di più il Ready. E così sia... Come motore, da scatola di montaggio, consigliano il TT GP-42. Tu hai montato un 8,5 cmc...Non è un po troppo?!? Nel caso come vanno i motori PH? Lindinger ha prezzi imbattibili...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
24 settembre 12, 22:41 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di spitfire40 : 24 settembre 12 alle ore 22:45 | |
24 settembre 12, 22:55 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Usiamo quello come trainer. Parafiamma: pili di riferimento: ciano medio Parafiamma-fusoliera: ciano liquido (serve beccuccio lungo) + attivatore. Anello interno parafiamma: ciano medio. Ordinata carrelli: ciano medio + attivatore Piano di coda: interno (balsa + abs) epoxy 5 minuti piastra porta servi in fusoliera: ciano medio. esterno con la fusoliera: ciano medio + attivatore. fascia giunzione semiali: carteggiatura ed epoxy 5 minuti (c'è anche nella scatola.. ma è poca) minuteria semali: ciano medio o epoxy 5 minuti + viti (fornite, per il supporto servocomando) Io lo inizio alle 21 e lo finisco alle 24. se usi un motore thunder tiger 46 trovi nella scatola anche il collettore/prolunga per arrivare comodo con il silenziatore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 settembre 12, 08:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
| Attenzione!!! E' un modello da NIUBBI??? Ne parlano così bene...Uno fra tutti il più famoso aeromodellista di Sabaudia... Mi dicono che fa delle viti eccezionali... E poi diventa anche idrovolante...O no?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
25 settembre 12, 09:42 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma un trainer ben progettato. fare acro perfetta è facile, fare tonneau lenti lunghi 200 metri a due metri da terra non lo è affatto, ne col ready ne con altri aeromodelli "acro". Ma ci si riesce. Fa tutto quello che un modello deve fare e lo fa BENE. E' considerato da principianti perchè è robusto e incassa bene gli atterraggi duri ed anche quelli "a rimbalzella". Alla faccia dei carrelli fragili. Per spaccarli devi atterrare sugli scogli o piantarlo a tutta canna. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 settembre 12, 15:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
25 settembre 12, 15:32 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
va bene che il carrello del ready è robusto ma non è un carrarmato eh! Senza contare che troppi sobbalzi e buche o erba alta o a ciuffi prima o poi ti fanno decollare "ad cazzum" e la giornata di divertimento finisce lì.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 settembre 12, 17:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
| Citazione:
Per ora sto usufrendo degli inviti del tuo amico Mauro in attesa dell'apertura delle iscrizioni...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
02 ottobre 12, 00:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
| Ottimo modello
Se ti interessa , l'ho avuto anch'io come primo modello , ottimo per niente fragile , compreso il carrello , e per l'incollaggio usa il ciano come scritto sulle istruzioni e l'epoxy 5 minuti quando richiesto sempre dal costruttore. Mai avuto problemi fino a quando la ricevente è impazzita e il Ready è venuto giu' dal cielo in picchiata , con il motore al massimo ( a..zz è sempre al massimo quando perdi il modello ) calcola che non si è rotto ma solo piegato , un po' tanto a dire il vero vista la botta. |
02 ottobre 12, 15:22 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS vs THUNDER TIGER | leowhymengo | Elimodellismo in Generale | 3 | 26 aprile 09 20:06 |
Ma La Thunder Tiger ?? | ginopilotino | Elimodellismo in Generale | 7 | 24 gennaio 09 19:15 |
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 19:53 |