19 novembre 12, 20:46 | #281 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
famo tutte e tre e non se ne parli più Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 novembre 12, 09:05 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Mauro cinquantatrè Quando passi da Roma fatte vedè Così s'annamo a fa n ber voletto In quello che sarà er mio campetto Dove MaxC26 col suo fumogeno E' quello che mi da l'allucinogeno Seppur vola lontano er Ranocchietto ogni tanto se presenta cor grammetto Chi ancora nun conosco è Ask ventuno Ma volendo famo un po per uno
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
20 novembre 12, 09:26 | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Bella questa! | |
20 novembre 12, 15:35 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
ciao ragazzi, scusate, m'intrometto pure io tengo un Ready "nel cassetto"! non seguo il 3d da poco più di un mese il giorno si è accorciato e le obre sono scese Il Fabbro ormai ha terminato il suo modello e per ironia della sorte, ruppe proprio il carrello Colorado è ormai un programma superato e al suo posto, questa discussione hanno programmato bando alle ciance e al ridere impulsivo è per un motivo ben preciso che or vi scrivo no, non mi dilungo e arrivo dritto al sodo e una domanda affiora, come i cappelletti sopra il brodo (si capisce che sono Emiliano) sto modello vola che è una meraviglia,ma che ne dite? che ne dite del problema relativo alla "vite"?! tum tum cha-tutum tum cha (base Hi-Hop)
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
20 novembre 12, 17:46 | #286 (permalink) Top | |
| la vite del ready Citazione:
lasciami pur dire, non è proprio bello, cercare di scoprire... Il bilanciamento si deve trovare, poiché il modello deve volare, senza esser sordo al cabra e picchia, onde evitar di dire accipicchia!... Ma col baricentro così arretrato, e l'entrata in vite assicurata, per evitar di venire attalpato, l'uscita dev'essere verificata... Una fugoide si deve provare, che il modello deve smorzare, per controllar la dinamica stabilità, ed evitar l'incontrollabilità... Se il Fabbro il modello mi presta, ti saprò dire come si attesta, se in vite diritta, piatta o rovescia, e se il ready ne esce senza prescia... Max | |
20 novembre 12, 18:55 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
quindi bene, detto questo la mia gratitudine manifesto! infatti il fatto è proprio quello... durante un volo assai tranquillo salii in cerca di uno stallo! uno stallo controllato a modello bilanciato per fortuna ero alto, rimasi assai basito da questo inaspettato invito! porello...non aveva colpe... ma con dito pronto e senza esitare evitai al modello di talpeggiare! subito dopo atterrai e a cambiare le mutande me ne andai! ora cerco di tornare in mé (quindi, toglierò il cartello torno subito dalla fronte)...anche se pur ironicamente si è parlato di un argomento di spessore!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
20 novembre 12, 19:49 | #288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
coll'aereo sei un somaro. Per me convien cosa con più ragione, lascia il modello e prepara la cacciagione. Portace qui o portace li, facce magnà almeno due supplì. Una pizza, t'avviso, non m'attizza, e scusa poi se te lo dico, ma il problema ahimè non è l'udito! Faccio manbassa, e Ranox lo sa di carne magra o grassa... ma un supplì ce deve sta'. Se poi col vino ci sarem frenati, con l'aereo ci ritroverem fregati. Orsù dunque viva la vite, sempre se ho capito quale diamine dite...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
20 novembre 12, 19:55 | #289 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 novembre 12, 20:24 | #290 (permalink) Top | |
| Citazione:
hahaha...bravo! | |
Bookmarks |
| |