16 novembre 12, 18:49 | #267 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Almeno qui (e sul salame) si ride Qui stan facendo carne di porco dell' aeromodellismo. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-1-60-a-8.html se non glielo dici s' encazzano..se glielo dici s' encazzano lo stesso.. dimme che te voi incazzà e famola finita Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 novembre 12, 01:06 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Che fine ha fatto il mio modello?!? In questo pomeriggio caldo e ventilato Me lo sono portato in un verde prato Essendo il posto abbastanza isolato Ho acceso il motore ma non ho volato Dal suono non sembrava molto carburato E io mi sono alquanto preoccupato Lo spillo di colpo si è girato E il Ready di brutto mi ha vibrato In un attimo a voi tutti ho ripensato Quando in mille pezzi in terra si è scollato Ho aperto gli occhi mezzo addormentato Contento di aver solo sognato!!! E abbasta co sta colla!?! Pungente Vespa2 te vojo pungente!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 17 novembre 12 alle ore 01:11 | |
17 novembre 12, 01:16 | #269 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
18 novembre 12, 13:50 | #270 (permalink) Top |
|
Emozione, soddisfazione, gratificazione... Che bella sensazione la prima solitaria carburazione...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
Bookmarks |
| |