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Vecchio 10 novembre 12, 22:12   #191 (permalink)  Top
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Il motore và bene, e il modello anche
piano piano imparerai a carburarlo, e a scendere il ready come se fosse un aereo e non un sacco de patate
ma a un patto........ che te pulisci le orecchie !!!!!!!!!!
la prossima volta che continui a fare quello che ti dice la tua testona e non mi ascolti ti legno le dita
Quoto...randellalo per bene...



Piesse: ho passato il pomeriggio a montare il video di oggi... sta caricando sul tubo, fra poco lo posto.
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Max


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Vecchio 11 novembre 12, 10:46   #192 (permalink)  Top
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Il motore và bene, e il modello anche
piano piano imparerai a carburarlo, e a scendere il ready come se fosse un aereo e non un sacco de patate
ma a un patto........ che te pulisci le orecchie !!!!!!!!!!
la prossima volta che continui a fare quello che ti dice la tua testona e non mi ascolti ti legno le dita
...eheheh...una cosa per volta...ora ho portato lo sgrassatore per pulire il modello...
sabato (?) o domenica (?) prossima porterò l'audiospray per le mie 'orecchiuccie'...che sembrerebbero essere dove sono solo per evitare che quando rido non mi si scoperchi la testuggine...

Che poi l'avvicinamento è ancora a 'coda di gatto' ma l'atterraggio, seppur lunghetto, non è proprio 'accio'...

Secondo me un altro paio di avvicinamenti e ci dovremmo essere...Nel caso in cui non ci fossimo me li spezzo da solo li ditini...
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La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
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Vecchio 11 novembre 12, 11:25   #193 (permalink)  Top
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...eheheh...una cosa per volta...ora ho portato lo sgrassatore per pulire il modello...
sabato (?) o domenica (?) prossima porterò l'audiospray per le mie 'orecchiuccie'...che sembrerebbero essere dove sono solo per evitare che quando rido non mi si scoperchi la testuggine...

Che poi l'avvicinamento è ancora a 'coda di gatto' ma l'atterraggio, seppur lunghetto, non è proprio 'accio'...

Secondo me un altro paio di avvicinamenti e ci dovremmo essere...Nel caso in cui non ci fossimo me li spezzo da solo li ditini...
He he, nun te preoccupà che nel caso tu non riesca i ditini te li spezzo io...
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Max


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Vecchio 12 novembre 12, 09:29   #194 (permalink)  Top
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Me fate sbellicà dalle risa, troppo forti !!. A forza i leggervi mi avete attaccato la voglia per stò modelletto..... tantè che da ieri è in ordine da Palazzoli. Quindi mi sembra di aver capito che ha un volo tranquillo ma riesce ad eseguire benino anche acro di base..... ho capito bene ??. Con il serbatoio di serie quanto ci si smanetta in volo? eventuali modifiche in generale...o va bene così ??? Grazie, cordiali saluti. Raffaele.
p.s. dovendo comunque acquistare un 2 tempi utilizzabile anche su altri modelli, pensavo ad un 46 ( forse OS )..... il Ready lo "sopporta" ??...arigrazie.

Ultima modifica di VESPA2 : 12 novembre 12 alle ore 09:36
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Vecchio 12 novembre 12, 10:03   #195 (permalink)  Top
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Me fate sbellicà dalle risa, troppo forti !!. A forza i leggervi mi avete attaccato la voglia per stò modelletto..... tantè che da ieri è in ordine da Palazzoli. Quindi mi sembra di aver capito che ha un volo tranquillo ma riesce ad eseguire benino anche acro di base..... ho capito bene ??. Con il serbatoio di serie quanto ci si smanetta in volo? eventuali modifiche in generale...o va bene così ??? Grazie, cordiali saluti. Raffaele.
p.s. dovendo comunque acquistare un 2 tempi utilizzabile anche su altri modelli, pensavo ad un 46 ( forse OS )..... il Ready lo "sopporta" ??...arigrazie.

Al modello non sono necessarie modifiche, anzi, io le sconsiglio.
Con un 46 OS FX sei nel giusto, evita la serie LA
Con il serbatoio di scatola ed un 46 ben carburato ci fai 7/8 minuti, più che sufficienti direi.
Acro di base ed altro, tutto dipende dai pollici.
il Girino riusciva a farci un tonneau lento, asse pista, lungo 200 metri ad un metro da terra... avendoci i pollici nulla è precluso ;)

Robbè
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Vecchio 12 novembre 12, 10:21   #196 (permalink)  Top
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OK Ranox, grazie mille, per il resto mi rileggerò attentamente tutti i post con i vari interventi. Cordiali saluti.
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Vecchio 12 novembre 12, 23:09   #197 (permalink)  Top
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Me fate sbellicà dalle risa, troppo forti !!. A forza i leggervi mi avete attaccato la voglia per stò modelletto..... tantè che da ieri è in ordine da Palazzoli. Quindi mi sembra di aver capito che ha un volo tranquillo ma riesce ad eseguire benino anche acro di base..... ho capito bene ??. Con il serbatoio di serie quanto ci si smanetta in volo? eventuali modifiche in generale...o va bene così ??? Grazie, cordiali saluti. Raffaele.
p.s. dovendo comunque acquistare un 2 tempi utilizzabile anche su altri modelli, pensavo ad un 46 ( forse OS )..... il Ready lo "sopporta" ??...arigrazie.
Eddaje no!!! Che famo er cleb der Ridi...
Occhio che Ranox sui tempi di costruzione è alquanto ottimista...(Mo s'encaxxa )
Io, ho dovuto modificare l'alloggiamento motore nonostante avessi a disposizione il suo originale...
Per il resto non dovresti modificare nulla ma qualche santo lo tiri giù lo stesso!!!
Comunque è proprio un bel modello!
Tienici aggiornati così se continuamo a divertì...:
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Vecchio 12 novembre 12, 23:55   #198 (permalink)  Top
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Eddaje no!!! Che famo er cleb der Ridi...
Occhio che Ranox sui tempi di costruzione è alquanto ottimista...(Mo s'encaxxa )
Io, ho dovuto modificare l'alloggiamento motore nonostante avessi a disposizione il suo originale...
Per il resto non dovresti modificare nulla ma qualche santo lo tiri giù lo stesso!!!
Comunque è proprio un bel modello!
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Tu non fai testo
dopo Edward mano di forbice
Fabbro mani fucilate


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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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Vecchio 13 novembre 12, 00:27   #199 (permalink)  Top
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Tu non fai testo
dopo Edward mano di forbice
Fabbro mani fucilate


o anche Edward Mani di Merda

Robbè

PS: modificare l' alloggiamento motore = tagliare per far passare il collettore di scarico e forare per far uscire fuori lo spillo
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Vecchio 13 novembre 12, 09:01   #200 (permalink)  Top
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Robbè

PS: modificare l' alloggiamento motore = tagliare per far passare il collettore di scarico e forare per far uscire fuori lo spillo
te si scurdato: 'bucà pe strigne l'arta vite der collettore...'
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