Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 12, 22:12   #191 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Il motore và bene, e il modello anche
piano piano imparerai a carburarlo, e a scendere il ready come se fosse un aereo e non un sacco de patate
ma a un patto........ che te pulisci le orecchie !!!!!!!!!!
la prossima volta che continui a fare quello che ti dice la tua testona e non mi ascolti ti legno le dita
Quoto...randellalo per bene...

Piesse: ho passato il pomeriggio a montare il video di oggi... sta caricando sul tubo, fra poco lo posto.

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 10:46   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Il motore và bene, e il modello anche
piano piano imparerai a carburarlo, e a scendere il ready come se fosse un aereo e non un sacco de patate
ma a un patto........ che te pulisci le orecchie !!!!!!!!!!
la prossima volta che continui a fare quello che ti dice la tua testona e non mi ascolti ti legno le dita
...eheheh...una cosa per volta...ora ho portato lo sgrassatore per pulire il modello...
sabato (?) o domenica (?) prossima porterò l'audiospray per le mie 'orecchiuccie'...che sembrerebbero essere dove sono solo per evitare che quando rido non mi si scoperchi la testuggine...

Che poi l'avvicinamento è ancora a 'coda di gatto' ma l'atterraggio, seppur lunghetto, non è proprio 'accio'...

Secondo me un altro paio di avvicinamenti e ci dovremmo essere...Nel caso in cui non ci fossimo me li spezzo da solo li ditini...
Vecchio 11 novembre 12, 11:25   #193 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
...eheheh...una cosa per volta...ora ho portato lo sgrassatore per pulire il modello...
sabato (?) o domenica (?) prossima porterò l'audiospray per le mie 'orecchiuccie'...che sembrerebbero essere dove sono solo per evitare che quando rido non mi si scoperchi la testuggine...

Che poi l'avvicinamento è ancora a 'coda di gatto' ma l'atterraggio, seppur lunghetto, non è proprio 'accio'...

Secondo me un altro paio di avvicinamenti e ci dovremmo essere...Nel caso in cui non ci fossimo me li spezzo da solo li ditini...
He he, nun te preoccupà che nel caso tu non riesca i ditini te li spezzo io...

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 09:29   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
Me fate sbellicà dalle risa, troppo forti !!. A forza i leggervi mi avete attaccato la voglia per stò modelletto..... tantè che da ieri è in ordine da Palazzoli. Quindi mi sembra di aver capito che ha un volo tranquillo ma riesce ad eseguire benino anche acro di base..... ho capito bene ??. Con il serbatoio di serie quanto ci si smanetta in volo? eventuali modifiche in generale...o va bene così ??? Grazie, cordiali saluti. Raffaele.
p.s. dovendo comunque acquistare un 2 tempi utilizzabile anche su altri modelli, pensavo ad un 46 ( forse OS )..... il Ready lo "sopporta" ??...arigrazie.

Ultima modifica di VESPA2 : 12 novembre 12 alle ore 09:36
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 10:03   #195 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Me fate sbellicà dalle risa, troppo forti !!. A forza i leggervi mi avete attaccato la voglia per stò modelletto..... tantè che da ieri è in ordine da Palazzoli. Quindi mi sembra di aver capito che ha un volo tranquillo ma riesce ad eseguire benino anche acro di base..... ho capito bene ??. Con il serbatoio di serie quanto ci si smanetta in volo? eventuali modifiche in generale...o va bene così ??? Grazie, cordiali saluti. Raffaele.
p.s. dovendo comunque acquistare un 2 tempi utilizzabile anche su altri modelli, pensavo ad un 46 ( forse OS )..... il Ready lo "sopporta" ??...arigrazie.

Al modello non sono necessarie modifiche, anzi, io le sconsiglio.
Con un 46 OS FX sei nel giusto, evita la serie LA
Con il serbatoio di scatola ed un 46 ben carburato ci fai 7/8 minuti, più che sufficienti direi.
Acro di base ed altro, tutto dipende dai pollici.
il Girino riusciva a farci un tonneau lento, asse pista, lungo 200 metri ad un metro da terra... avendoci i pollici nulla è precluso ;)

Robbè
Vecchio 12 novembre 12, 10:21   #196 (permalink)  Top
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
OK Ranox, grazie mille, per il resto mi rileggerò attentamente tutti i post con i vari interventi. Cordiali saluti.
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 23:09   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Eddaje no!!! Che famo er cleb der Ridi...
Occhio che Ranox sui tempi di costruzione è alquanto ottimista...(Mo s'encaxxa )
Io, ho dovuto modificare l'alloggiamento motore nonostante avessi a disposizione il suo originale...
Per il resto non dovresti modificare nulla ma qualche santo lo tiri giù lo stesso!!!
Comunque è proprio un bel modello!
Tienici aggiornati così se continuamo a divertì...:
Vecchio 12 novembre 12, 23:55   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Eddaje no!!! Che famo er cleb der Ridi...
Occhio che Ranox sui tempi di costruzione è alquanto ottimista...(Mo s'encaxxa )
Io, ho dovuto modificare l'alloggiamento motore nonostante avessi a disposizione il suo originale...
Per il resto non dovresti modificare nulla ma qualche santo lo tiri giù lo stesso!!!
Comunque è proprio un bel modello!
Tienici aggiornati così se continuamo a divertì...:

Tu non fai testo
dopo Edward mano di forbice
Fabbro mani fucilate

Vecchio 13 novembre 12, 00:27   #199 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Tu non fai testo
dopo Edward mano di forbice
Fabbro mani fucilate

o anche Edward Mani di Merda

Robbè

PS: modificare l' alloggiamento motore = tagliare per far passare il collettore di scarico e forare per far uscire fuori lo spillo
Vecchio 13 novembre 12, 09:01   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
o anche Edward Mani di Merda

Robbè

PS: modificare l' alloggiamento motore = tagliare per far passare il collettore di scarico e forare per far uscire fuori lo spillo
te si scurdato: 'bucà pe strigne l'arta vite der collettore...'

Bookmarks