10 novembre 12, 22:12 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Piesse: ho passato il pomeriggio a montare il video di oggi... sta caricando sul tubo, fra poco lo posto. | |
11 novembre 12, 10:46 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
sabato (?) o domenica (?) prossima porterò l'audiospray per le mie 'orecchiuccie'...che sembrerebbero essere dove sono solo per evitare che quando rido non mi si scoperchi la testuggine... Che poi l'avvicinamento è ancora a 'coda di gatto' ma l'atterraggio, seppur lunghetto, non è proprio 'accio'... Secondo me un altro paio di avvicinamenti e ci dovremmo essere...Nel caso in cui non ci fossimo me li spezzo da solo li ditini...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
11 novembre 12, 11:25 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
12 novembre 12, 09:29 | #194 (permalink) Top |
User |
Me fate sbellicà dalle risa, troppo forti !!. A forza i leggervi mi avete attaccato la voglia per stò modelletto..... tantè che da ieri è in ordine da Palazzoli. Quindi mi sembra di aver capito che ha un volo tranquillo ma riesce ad eseguire benino anche acro di base..... ho capito bene ??. Con il serbatoio di serie quanto ci si smanetta in volo? eventuali modifiche in generale...o va bene così ??? Grazie, cordiali saluti. Raffaele. p.s. dovendo comunque acquistare un 2 tempi utilizzabile anche su altri modelli, pensavo ad un 46 ( forse OS )..... il Ready lo "sopporta" ??...arigrazie. Ultima modifica di VESPA2 : 12 novembre 12 alle ore 09:36 |
12 novembre 12, 10:03 | #195 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Al modello non sono necessarie modifiche, anzi, io le sconsiglio. Con un 46 OS FX sei nel giusto, evita la serie LA Con il serbatoio di scatola ed un 46 ben carburato ci fai 7/8 minuti, più che sufficienti direi. Acro di base ed altro, tutto dipende dai pollici. il Girino riusciva a farci un tonneau lento, asse pista, lungo 200 metri ad un metro da terra... avendoci i pollici nulla è precluso ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 novembre 12, 23:09 | #197 (permalink) Top | |
| Citazione:
Occhio che Ranox sui tempi di costruzione è alquanto ottimista...(Mo s'encaxxa ) Io, ho dovuto modificare l'alloggiamento motore nonostante avessi a disposizione il suo originale... Per il resto non dovresti modificare nulla ma qualche santo lo tiri giù lo stesso!!! Comunque è proprio un bel modello! Tienici aggiornati così se continuamo a divertì...:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
12 novembre 12, 23:55 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu non fai testo dopo Edward mano di forbice Fabbro mani fucilate
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
13 novembre 12, 00:27 | #199 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
o anche Edward Mani di Merda Robbè PS: modificare l' alloggiamento motore = tagliare per far passare il collettore di scarico e forare per far uscire fuori lo spillo
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 novembre 12, 09:01 | #200 (permalink) Top |
| te si scurdato: 'bucà pe strigne l'arta vite der collettore...'
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
Bookmarks |
| |