03 novembre 12, 00:11 | #181 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poteva annà mejo.. ma pure peggio.. 4 euri di carrelli e passa la paiura! e tu de levaje la radio dalle mani, quando vedi che è impanicato, no eh? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 novembre 12, 01:20 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
03 novembre 12, 09:07 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Per quanto io riesca a pilotare anche in mode 1, per me è una faticaccia; lo faccio quando i modelli sono in quota ed avendo la possibilità di correggere eventuali errori (i tuoi alianti al perdio di trevignaaoo, ricordi?). Però non me la sono sentita di prendergli la radio a bassa quota: probabimente avrei fatto danni peggiori. Comunque il fabbro non pilota malaccio, deve solo fare l'occhio col modello. Ultima modifica di max_c26acro : 03 novembre 12 alle ore 09:11 | |
03 novembre 12, 20:14 | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma tra il 6 e il 6,5?!? O tra il 5,5 e il 6?!? Oggi alle 9,30 stavo a Casal Monastero...Hocomprato tutti i carrelli disponibili (2) e due belle eliche 10 x 6 nere...Per un totale di 29!!! Il Ready alle 10,30 era di nuovo un modello in grado di volare!!! Grazie alla dritta di Max sulle viti...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
03 novembre 12, 20:18 | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le tue ansie e le paure che il ready non volasse sò svanite Il motore è ok levando il diaframma sullo scarico. resta solo che centri la pista
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
03 novembre 12, 20:55 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Ottimo Fabbro, vedrai che il prossimo volo andrà meglio. | |
04 novembre 12, 11:42 | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, vola e vola anche bene; più che altro avevo paura che avesse bisogno di spazi molto lunghi per il decollo e per l'atterraggio ma, per fortuna, non è così...E nonostante il peso non mi è sembrato difficile farlo atterrare dolcemente... Ora devo prendere confidenza con il motore... Il fatto che non si riuscisse a carburare mi stava demoralizzando...Poi hai avuto l'intuizione giusta sul diaframma e via!!! Io, non ci avrei mai pensato!!! Sei un grande Maurè!
10 novembre 12, 16:12 | #189 (permalink) Top |
|
Oggi due serbatoi. Prove di allineamento con la pista sotto l'occhio vigile del Mauretto... Effettivamente questo Ready mi comincia a piacere parecchio. Il GP-42 un po meno visto che ogni volta la carburazione è una sfida... E qui la pazienza e la dedizione del Mauretto non hanno prezzo!!! Nel complesso una bella giornata all'aperto in compagnia di gente simpatica... E di una fraccata di mosche...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
10 novembre 12, 20:18 | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piano piano imparerai a carburarlo, e a scendere il ready come se fosse un aereo e non un sacco de patate ma a un patto........ che te pulisci le orecchie !!!!!!!!!! la prossima volta che continui a fare quello che ti dice la tua testona e non mi ascolti ti legno le dita
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |