30 ottobre 12, 21:53 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
mi sono messo subito al lavoro. Indossato un comodo felpone ho passato la giornata sul balcone. Rivestendo un altro bel modello con oracover giallo limoncello.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
30 ottobre 12, 22:02 | #163 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Citazione:
Fabbro...ma c'hai la vena poetica...vabbè, se non riesci a far volare il ready, hai già pronto un nuovo hobby... | ||
30 ottobre 12, 22:28 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non ti abbiamo chiamato che no lo scorso fine settimana,date le condizioni meteo era intuibile. Sempre che non avevi nel mentre montato gli scarponi sul ready. Se non piove e la mutanda ti regge lo collaudi_amo in questi giorni di ponte
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
31 ottobre 12, 08:51 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi faccio illusioni. Per la festa dei Santi gli monto i galleggianti. Se non si vola a Fiano Ci provo da Bracciano.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
31 ottobre 12, 09:57 | #167 (permalink) Top |
UserPlus |
Arinchiudetelo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 ottobre 12, 14:43 | #168 (permalink) Top |
| Rise, Soriso, Risata, Me viè da ride... Eddaje no!?! Famosele pure du risate...Pure er modello in oggetto se scrive Ready ma se legge Ridi... Sinnò diventamo come li pescatori... Troppo seri, troppo convinti, troppo...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
31 ottobre 12, 14:46 | #169 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
arinchiudetelo Robbè é una faccina che va interpretata... nel senso che mi hai lasciato basito nel senso buono, mica nel senso che m' hai fatto 'ncazzà!
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 novembre 12, 10:18 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Il ready preoccupato. Citazione:
In attesa era il ready mormorando aìta, fatto da quelle mani piene de dita... Ma fortunatamente il fabbro non fu chiamato, poiché il week end era bagnato... "Anvedi questo", disse il ready, che se sta a 'nventà co quelli diti, de metteme pe zampe du galleggianti, come se fossi na barchetta de gitanti... Io vojo volà su questo nun ce piove, per questo m'aiuta il pluvio giove... Poiché lo vojo fa ben pilotato, onde evitar di venire attalpato... Ultima modifica di max_c26acro : 01 novembre 12 alle ore 10:22 | |
Bookmarks |
| |