21 ottobre 12, 18:10 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla nitro Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com | |
21 ottobre 12, 18:16 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè vuoi mettergli queste malsane idee nella mente ..così lo callauda il nipote
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
21 ottobre 12, 18:33 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per posteggiare costeggia il centro comm.le oltrepassa l'entrata del secondo piano e gira alla prima a sinistra...Non ti infilare dentro ai sotterranei mi raccomando...Avresti la probabiltà di trovare un parcheggio uguale a quella di Ranox di vincere la scommessa!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 ottobre 12, 18:42 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ormai ho messo gli adesivi e così sia...Magari un domani, con calma, potrei pensare di verniciarlo...Ma ho paura che con la vernice alla nitro, in famiglia, non la prendano molto bene...Mia moglie ha avuto molta pazienza in questi giorni e, con gli adesivi, le è piaciuto molto. A mio figlio di più perchè ha i colori della Roma... Non vorrei tirare troppo la corda...E prendere un sacco di botte!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 ottobre 12, 21:15 | #125 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Sempre convinto che pesi troppo? Strano che la prolunga marmotta non sia bastata.. vabbè.. io mai usata, visto che non ho un TT42. Ho sempre abilmente giostrato con i collettori regolabili dei Supertigre Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
21 ottobre 12, 22:15 | #128 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 ottobre 12, 22:38 | #130 (permalink) Top |
|
Ekkilo!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
Bookmarks |
| |