21 ottobre 12, 14:49 | #111 (permalink) Top |
UserPlus | E mo ce lo dice il fabbro... iniziamo il digiuno Maure' ? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
21 ottobre 12, 17:41 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Il problema della marmitta si è verificato nonostante avessi utilizzato la prolunga!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
21 ottobre 12, 17:46 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io compro un Ready. Se Ranox riesce ad assemblarlo in 3 ore, gli regalo il manufatto. Se non ci riesce, Ranox, offre la cena da Bastianelli. Comunque si se volemo annà a magnà na pizza, posso offrì io...Se festeggia er parto!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 ottobre 12, 17:48 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora Antipasto di mare primo fettucine allo scoglio secondo frittura mista di paranza, e orata al sale Insalatina frutta desser caffè grappino e ruttino finale PS\ te vojo ammazzà, te vojo coppinà
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
21 ottobre 12, 17:52 | #115 (permalink) Top |
| Maurè sabato o domenica prossima ti lascio l'onore di piazzare la batteria in fusoliera... Non si incastra da nessuna parte...Quasi quasi la metto di lato a bilanciare il motore... Comunque nel caso in cui si dovesse accendere, dovesse mantiene il minimo e fosse bilanciato si potrebbe pesare di farlo decollare!?!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
21 ottobre 12, 17:53 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
21 ottobre 12, 17:55 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiamami e mettiamoci d'accordo. Passi al box montiamo batteria e controllo frattaglie e frattoni, accendiamo il motore.. e cosi termina st'odissea
21 ottobre 12, 17:56 | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti giuro che la marmitta non c'entrava. Poi vedrai che lavoretto di precisione... Anzi se stai a casa e non hai niente da fare te lo presento!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 ottobre 12, 18:00 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
21 ottobre 12, 18:01 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei venì, vorrei vedè....... ma me stanno a trascinà a forza da Ikea porca °*§*§@@!!!!
Bookmarks |
| |