Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 12, 12:29   #61 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
credo proprio che la colpa non sia ne dello staff ne dell'amministratore, il problema è che se tutti gli utenti avessero spazio infinito per gli allegati oltre che un costo disumano come server ci sarebbe anche un notevole rallentamento del forum quindi si potrebbe fare un piccolo sacrificio e usare gli strumenti esterni al forum...sarebbe un vero peccato non vedere queste meravigliose opere e non leggere questi testi di assoluto interesse per un piccolo problema di spazio per gli allegati...comunque puoi provare a contattare lo staff o direttamente l'amministratore e chiedere a lui....oppure manda un pm a staudacher300
Gia fatto ma e sono daccordo con te.....io comunque strumenti esterni non ne uso perchè penso che sia doveroso lo faccia il forum e non io. In piu sono pochi quelli che come me fanno questo o usano tematiche di questo genere. Per cui non vedo il problema dello spazzio che poi oggi non costa nulla. E come avere un docente in materia e non avere l'aula per insegnare. A questo punto non spetta me la decisione, certo e che ciò che dico non é sicuramente vitale per il forum, pertanto....posso anche fare a meno di scrivere o comunicare le mie esperienze e studi in ambito...
Vecchio 20 settembre 12, 13:43   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
Gia fatto ma e sono daccordo con te.....io comunque strumenti esterni non ne uso perchè penso che sia doveroso lo faccia il forum e non io. In piu sono pochi quelli che come me fanno questo o usano tematiche di questo genere. Per cui non vedo il problema dello spazzio che poi oggi non costa nulla. E come avere un docente in materia e non avere l'aula per insegnare. A questo punto non spetta me la decisione, certo e che ciò che dico non é sicuramente vitale per il forum, pertanto....posso anche fare a meno di scrivere o comunicare le mie esperienze e studi in ambito...
nulla è vitale ma tutto è importante e questo thread è ancora piu importante dato che non si legge tutti i giorni un esperto in materia di motori stellari
Vecchio 21 settembre 12, 17:56   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Comunque anche io ho chiesto, mi hanno detto che questo potere ce l'ha il grande capo e che provava a sentire
Vecchio 21 settembre 12, 18:38   #64 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Comunque anche io ho chiesto, mi hanno detto che questo potere ce l'ha il grande capo e che provava a sentire
Lo so benissimo ma non voglio forzare la mano...se ritengono utile la cosa, la si fà, in caso contrario no....e se è no, avranno avuto i loro buoni motivi!!!

A me non cambia nulla......
Vecchio 22 settembre 12, 23:43   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Ti ringrazio di cuore dell'interevento dea90 ma non dobbiamo essere noi a mettere a disposizione gli strumenti per comunicare,....questo e compito del forum e se non gli interessa che la conoscenza si espanda per vari motivi di politica interna io sinceramente non posso altro che starmene in disparte. Già sto regalando la mia esperienza a chiunque qui e la cosa penso sia già di esempio per molti....ora visto che ritengo di aver già fatto molto.....faccio pure volentieri a meno di continuare, a meno che tutti quelli che hanno partecipato a questo post non si facciano sentire verso chi di dovere. Ma dubito si ottenga qualcosa

IO MI FERMO QUI UN SALUTO A TUTTI
Ciao.
Sono stato fra i primi a seguirti ed apprezzare l'argomento. Ti ho difeso a spada tratta contro taluni denigratori e disturbatori della discussione. Permettimi, adesso di non condividere la tua presa di posizione. BaroneRosso è un forum messo a disposizione GRATUITAMENTE da qualcuno che si è preso la briga di organizzare tutto l'ambaradan. Ovviamente ha messo delle regole per fare in modo che questo strumento non venisse usato per fini diversi da quelli prefissati, e per evitare che tutto potesse diventare caotico. Quello dei limiti è una scelta condivisibile in quanto se ognuno volesse mettere su foto, video e quant'altro, materiale "pesante" in quanto occupa spazio, in breve questo forum richiederebbe ulteriori ampliamenti, ed anche la consultazione ne risenterebbe in quanto appesantita. Tra l'altro, come ti è stato consigliato, on line ci sono tanti di quegli strumenti, semplici e gratuiti, che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Penso quindi che la tua decisione sia solo un out-out pretestuoso. Anch'io ho messo su una (penso) bella ed interessantissima discussione; il migliaio (superato) di post dimostra l'interesse di tante persone. Anch'io ho messo (gratuitamente) a disposizione di chi era interessato tutte le mie esperienze, tutti i consigli, e quant'altro mi venisse richiesto, ma non ho mai dissentito sulle regole imposte sul sito. Ripeto: non ci fossero on line gli strumenti, allora ti avrei capito, ed avrei condiviso le tue scelte. Vedo la tua presa di posizione un piccolo (scrivo " piccolo " perchè, in fondo, una discussione può appassionare, ma alla fine resta una discussione e non muore nessuno) sgarbo a quanti, come me, ti stavano seguendo. Placido.
Vecchio 23 settembre 12, 00:09   #66 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao.
Sono stato fra i primi a seguirti ed apprezzare l'argomento. Ti ho difeso a spada tratta contro taluni denigratori e disturbatori della discussione. Permettimi, adesso di non condividere la tua presa di posizione. BaroneRosso è un forum messo a disposizione GRATUITAMENTE da qualcuno che si è preso la briga di organizzare tutto l'ambaradan. Ovviamente ha messo delle regole per fare in modo che questo strumento non venisse usato per fini diversi da quelli prefissati, e per evitare che tutto potesse diventare caotico. Quello dei limiti è una scelta condivisibile in quanto se ognuno volesse mettere su foto, video e quant'altro, materiale "pesante" in quanto occupa spazio, in breve questo forum richiederebbe ulteriori ampliamenti, ed anche la consultazione ne risenterebbe in quanto appesantita. Tra l'altro, come ti è stato consigliato, on line ci sono tanti di quegli strumenti, semplici e gratuiti, che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Penso quindi che la tua decisione sia solo un out-out pretestuoso. Anch'io ho messo su una (penso) bella ed interessantissima discussione; il migliaio (superato) di post dimostra l'interesse di tante persone. Anch'io ho messo (gratuitamente) a disposizione di chi era interessato tutte le mie esperienze, tutti i consigli, e quant'altro mi venisse richiesto, ma non ho mai dissentito sulle regole imposte sul sito. Ripeto: non ci fossero on line gli strumenti, allora ti avrei capito, ed avrei condiviso le tue scelte. Vedo la tua presa di posizione un piccolo (scrivo " piccolo " perchè, in fondo, una discussione può appassionare, ma alla fine resta una discussione e non muore nessuno) sgarbo a quanti, come me, ti stavano seguendo. Placido.
Devo veramente dire che non hai tutti i torti anzi...cercherò di continuare il post nel migliore dei modi...avvalendomi degli strumenti che mi sono stati consigliati...
Vecchio 23 settembre 12, 00:32   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Devo veramente dire che non hai tutti i torti anzi...cercherò di continuare il post nel migliore dei modi...avvalendomi degli strumenti che mi sono stati consigliati...

Bravo!!!!!!
Continuerò a seguirti!!
.. ed a ringraziarti ..
Placido.
PS: se hai bisogno di aiuto per la pubblicazione di foto o video, ritienimi a disposizione.
Vecchio 08 novembre 12, 15:14   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2011
Immagini: 2
salve , ho seguito con interesse il tuo post, a me è venuto l'hobby di realizzare motori , ma non radiali ,ne ho fatti due uno a 2 e uno a 4 cilindri ma lasciano mooooolto a desiderare rispetto alle realizazioni da te esposte ,sono fatti con materiali che ho trovato ecc. la mia domanda è :è possibile acquistare le camice e pistoni del radiale che hai esposto? altra domanda sicuramente stupida , usare l'ottone apposto del bronzo per la testa di biella va bene lo stesso?nel mio motore le bielle sono fatte di ottone perchè barre di bronzo non sò dove trovarle
maggico74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 17:45   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maggico74 Visualizza messaggio
salve , ho seguito con interesse il tuo post, a me è venuto l'hobby di realizzare motori , ma non radiali ,ne ho fatti due uno a 2 e uno a 4 cilindri ma lasciano mooooolto a desiderare rispetto alle realizazioni da te esposte ,sono fatti con materiali che ho trovato ecc. la mia domanda è :è possibile acquistare le camice e pistoni del radiale che hai esposto? altra domanda sicuramente stupida , usare l'ottone apposto del bronzo per la testa di biella va bene lo stesso?nel mio motore le bielle sono fatte di ottone perchè barre di bronzo non sò dove trovarle
Prova a contattarli : motoriascoppio.

Non sono molto lontani.
Vecchio 26 luglio 14, 17:52   #70 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di contaxrts

Data registr.: 24-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da angelo 64 Visualizza messaggio
Caro Luigi, ovunque sparli dei Moki e cerchi di farti pubblicita' su quella cagata del tuo motore sl 150. Sai bene che nella costruzione ti sei ispirato al mitico ed insuperabile Moki, infatti prima avevi il 150 Moki che hai accuratamente smontato e cercato di copiare, successivamente hai costruito l'sl 150 che purtroppo a causa di malfunzionamento non prende mercato.
azz... possibile che come primo messaggio non trovi di meglio da fare che spargere concime organico?... peraltro su un tread già morto...

Bookmarks