20 settembre 12, 12:29 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 settembre 12, 13:43 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
21 settembre 12, 18:38 | #64 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A me non cambia nulla...... | |
22 settembre 12, 23:43 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono stato fra i primi a seguirti ed apprezzare l'argomento. Ti ho difeso a spada tratta contro taluni denigratori e disturbatori della discussione. Permettimi, adesso di non condividere la tua presa di posizione. BaroneRosso è un forum messo a disposizione GRATUITAMENTE da qualcuno che si è preso la briga di organizzare tutto l'ambaradan. Ovviamente ha messo delle regole per fare in modo che questo strumento non venisse usato per fini diversi da quelli prefissati, e per evitare che tutto potesse diventare caotico. Quello dei limiti è una scelta condivisibile in quanto se ognuno volesse mettere su foto, video e quant'altro, materiale "pesante" in quanto occupa spazio, in breve questo forum richiederebbe ulteriori ampliamenti, ed anche la consultazione ne risenterebbe in quanto appesantita. Tra l'altro, come ti è stato consigliato, on line ci sono tanti di quegli strumenti, semplici e gratuiti, che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Penso quindi che la tua decisione sia solo un out-out pretestuoso. Anch'io ho messo su una (penso) bella ed interessantissima discussione; il migliaio (superato) di post dimostra l'interesse di tante persone. Anch'io ho messo (gratuitamente) a disposizione di chi era interessato tutte le mie esperienze, tutti i consigli, e quant'altro mi venisse richiesto, ma non ho mai dissentito sulle regole imposte sul sito. Ripeto: non ci fossero on line gli strumenti, allora ti avrei capito, ed avrei condiviso le tue scelte. Vedo la tua presa di posizione un piccolo (scrivo " piccolo " perchè, in fondo, una discussione può appassionare, ma alla fine resta una discussione e non muore nessuno) sgarbo a quanti, come me, ti stavano seguendo. Placido.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
23 settembre 12, 00:09 | #66 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 settembre 12, 00:32 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bravo!!!!!! Continuerò a seguirti!! .. ed a ringraziarti .. Placido. PS: se hai bisogno di aiuto per la pubblicazione di foto o video, ritienimi a disposizione.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
08 novembre 12, 15:14 | #68 (permalink) Top |
User |
salve , ho seguito con interesse il tuo post, a me è venuto l'hobby di realizzare motori , ma non radiali ,ne ho fatti due uno a 2 e uno a 4 cilindri ma lasciano mooooolto a desiderare rispetto alle realizazioni da te esposte ,sono fatti con materiali che ho trovato ecc. la mia domanda è :è possibile acquistare le camice e pistoni del radiale che hai esposto? altra domanda sicuramente stupida , usare l'ottone apposto del bronzo per la testa di biella va bene lo stesso?nel mio motore le bielle sono fatte di ottone perchè barre di bronzo non sò dove trovarle
|
08 novembre 12, 17:45 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Non sono molto lontani.
__________________ Never forget it. | |
26 luglio 14, 17:52 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ io ci metto la faccia... | |
Bookmarks |
| |