18 settembre 12, 14:26 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Adesso però ho un problema non ho piu spazio per le foto e dovrei chiedere all'amministartore di aumentarmelo.....me lo concederà? avevo delle stupende foto da postare ma dovrei cancellare altre foto da altri post che possono essere interessanti mi dispiacerebbe.... Datemi manforte.....chiedo aiuto hai moderatori.....!!!!! | |
18 settembre 12, 14:40 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| il seguente signore qui dice che faccio lezioni di motoristica applicata..... e non INFOMAZIONE penso sia solo gelosia......!!!!!!! voi che ne dite? Mi sa che bubblicherò il messaggio all'infinito!!!!!! [QUOTE=ginopilotino]Gentile utente AquilaSolitaria67, Il tuo messaggio di risposta inviato nella seguente discussione è stato cancellato dallo staff per il seguente motivo: ----- Motivo: eliminati ot e quote Post ID: Citazione:
Postero in diretta TV il tuo mesegio vediamo cosa ne pensa la gente.... | |
18 settembre 12, 16:16 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
|
[QUOTE=AquilaSolitaria67;3394213]il seguente signore qui dice che faccio lezioni di motoristica applicata..... e non INFOMAZIONE penso sia solo gelosia......!!!!!!! voi che ne dite? Mi sa che bubblicherò il messaggio all'infinito!!!!!! Citazione:
Quando ci sono interventi inutili/stupidi...silenzio tombale...mah..... Enry | |
18 settembre 12, 16:18 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
18 settembre 12, 16:55 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La differenza sta solo nel fatto che forse ma ne "dubito" avrebbe sostituito i pezzi con dei nuovi, ma e tutto da dimostrare in base all'onestà della ditta. | |
18 settembre 12, 17:37 | #48 (permalink) Top |
Guest
|
Altra cosa....i testi che vede qui non li preparo prima. ma li scrivo di pugno quando l'ispirazione e la passione mi spingono a comunicare condividere quello che so e che ho dentro con tutti voi....perchè ritengo che sia giusto che anche altri sappiano, e non che si tegano nascoste certe esperienze, altrimenti non ci sarebbe più cultura... Ritornando al discorso Seidel io stesso ne ho comperati ben 3 all'inizio, di quelli fatti in Germania un 5/7/9 cil. che a quel tempo il solo 9 cilindri aquistato da Marenga Fabrizio mi costo la bellezza di 3800mila lire e mi dette anche il Sukoi 26 su cui lo montava....che poi collaudo nel campo di volo di Spresiano Gruppo piave RC da Rudi De toffoli mio carissimo amico....e bravo pilota, volò discretamente ma senza poma di alimentazione faceva 1000rpm in meno ed era un vero problema....girava comunque benissimo e non si ruppero mai tutti e 3. Bene se proprio devo dirla tutta li ho sempre amati ma andando in India per cercare la filosfia sopra descritta e cioè quella di avvicinare le persone ai radiali con un costo basso, secondo me non ne ha guadagnato. UN RADIALE SIGNORI MIEI E UN MOTORE MOLTO DELICATO CHE ABBISOGNA DI CONTINUE MANUTEZIONI ED ACCORGIMENTI....NON LO PUOI SPEGENRE E LASCIARE FERMO PER MESI PENSANDO CHE DOPO AVERLO RIMESSO IN MOTO SIA TUTTO APPOSTO. SONO MOTORI CHE NECESSITANO DI MANUTENZIONE COME E PIU DI UNO VERO....E SONO MOTORI SOLO PER MODELLISTI PROFESSIONISTI E CHE HANNO UNA CERTA ESPERIENZA MOTORISTICA....E CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE NON E POSSIBILE....IMPARARE... |
18 settembre 12, 17:51 | #49 (permalink) Top |
Guest
| Candele SPARK su motori a BENZINA
Quello che molti non sanno che nemmeno immaginano e che continuano a non vedere e uno dei problemi piu sottovalutati che incolpano i motori radiali a benzina di non funzionare correttamente dando la colpa alla carburazione e alla centralina. MOLTO SPESSO DOVETE SAPERE CHE NELLE CANDELE FRà L'ELETTRODO CENTRALE E QUELLO DI MASSA NELLA CONCAVITà INTERNA DOVE L'ELETTRODO CENTRALE E ISOLATO DALLA CERAMICA, PROPRIO SU DI ESSA SI DEPOSITA UNA SORTA DI MATERIALE COMPOSTO DA IDROCARBURI, OSSIDI CARBONIOSI E MICROPARTICELLE DI MATERIALE METALLICO. QUESTO IMPASTO UNITO ALL'OLIO CRISTALLIZZA CON L'ALTA TEMPERATURA DELLE DETONAZIONE E SI FISSA ALLA CERAMICA. RAGGIUNGENDO POI LA PARTE SPORGENTE DEL CATODO CENTRALE. SI CREA PERTANTO UNA SORTA DI SCARICAMENTO INTERNO CHE NOI NON VEDIAMO MA CHE CREA UN'ARCO VOLTAICO CHE DISTORCE QUELLO CHE VIENE COMANDATO AL MOMMENO DELLA SCINTILLA. RISULTATO; IL MOTORE COMINCIA A DARE I NUMERI NON SCOPPIA PIU REGOLARE O ADDIRITTURA SFIAMMA DAL CARBURATORE, PARE SIA POSTICIPATO E LE FASI DI SCOPPIO DIVENTANO IRREGOLARI. APRENDO IL GAS NON RENDE E AL MASSIMO SCOPPIETTA DA PAURA....MA PUò CREARE MOLTI ALTRI SINTOMI. PER CUI OCCHI ALLE CANDELE!!!!!!! MOLTI LE SCALDANO CON IL CANNELLO STACCANDO IL DEPOSITO CARBONIOSO DALLA CERAMICA, MA BASTA METTERLE A BAGNO NEL DILUENTE E POI PULIRE IL TUTTO CON UNO SPAZZOLINO METALLICO RAGGIUNGENDO L'INTERNO E POI SOFFIARLE BENE, INQUANTO LE NOSTRE SONO ANCHE IMBRATTATE DI OLIO E I DEPOSITI NON CRISTALLIZZANO MAI COMPLETAMENTE!!!!! Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 18 settembre 12 alle ore 17:56 |
18 settembre 12, 21:59 | #50 (permalink) Top |
User | Picasa è un sito su cui puoi inviare e pubblicare foto e video. E' un servizio on-line gratuito. Per potere accedere basta digitare "picasa web " su un motore di ricerca, e sarai indirizzato al sito. Lì crei un tuo account con password, e poi carichi le foto e video che vuoi, con descrizioni e delucidazioni. Alla fine, dopo avere creato e nominato l'album, puoi scegliere se pubblicarlo (renderlo cioè visibile a tutti quelli che hanno il link della pagina web) oppure renderlo visibile solo da quelli cui tu invii il link.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
Bookmarks |
| |