![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il correttore ? be si potrei scrivere il testo in word come fanno molti e poi incollarlo qui, ma vedi io amo essere trasparente, questi sono i miei difetti....non mi intressa nasconderli anche Hans Albert Einstein aveva 3 in matematica me é diventato uno scenziato.. ![]() | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
dove si possono vedere/acquistare questi motori? Ho un modello in fase di costruzione e mi piacerebbe equipaggiarlo con un radiale. Enry Altoè Conegliano (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() E posso anche capire perchè, detto fra noi ![]() ![]() ![]() ![]() Ad ogni modo le ho mandato un MP. Lo legga e poi mi faccia sapere! | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry Altoè | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
STEEL 90cc 7 cilindri - Sosteniamo l'eccellenza italiana ! | gallma | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 01 settembre 12 11:57 |
è UN ACCESSORIO NECESSARIO X L'E-REVO ? Steel Drive Shaft | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 23 aprile 12 20:44 |
Motori Radiali | Radial Engines | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 08 febbraio 09 20:06 |
Steel Saviour MAXX-BRAKE? | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 10 maggio 07 20:16 |