14 settembre 12, 13:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Il vecchio ASP .46 ABC, quello con testata circolare e brunita dei primi anni '90 tira come un dannato da far invidia ai Rossi di simile cilindrata, lo hanno potuto ammirare all'ultimo raduno F3A Vintage di Foligno, montato sul Musky di mio cugino. Il Musky è un acrobatico che costruiva De Dominicis, a.a. 1400mm, ala in polistirolo rivestito di obeche, fusoliera, forse in fibra; con quel motore è un bolide. Se intendi uno dei nuovi ASP, se hanno mantenuto la tradizione, non dovrebbe esser da meno.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 settembre 12, 13:43 | #9 (permalink) Top |
User | Una tripala su di un acrobatico? Non è una riproduzione quindi ti direi di no. La tripala ha una resistenza maggiore ed un minor rendimento. Su di un 46 poi....
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
14 settembre 12, 13:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |