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Vecchio 14 settembre 12, 15:06   #11 (permalink)  Top
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No è quello nuovo...con loccasione vi chiedo un'altro consiglio,le ali sono in polistirolo ricoperto in obece e la fusoliera in balsa molto sottile,secondo voi conviene fibrarle?
flydavide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 15:19   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di kantees
 
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per quanto riguarda la scelta del motore all'incirca è così:

Q= 400*Ci +/- 20% per il 2t
Q= 240*Ci +/- 20% per il 4t

Q: peso ODV
Ci: cilindrata in cc
__________________
...io non sarò mai un grande aeromodellista..
..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni...
kantees non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 16:27   #13 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da flydavide Visualizza messaggio
L'apertura alare è di 150cm.
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Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
Potresti montare anche la 11x5
mi sembra un buon punto di partenza
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Vecchio 14 settembre 12, 22:09   #14 (permalink)  Top
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E che ne pensate del supertigre con il peso e dimensioni di un 7,5 ma con la cilindrata 8,5?scusate ma non mi ricordo il nome del modello!
flydavide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 22:27   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di andreaz1000
 
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Originalmente inviato da flydavide Visualizza messaggio
E che ne pensate del supertigre con il peso e dimensioni di un 7,5 ma con la cilindrata 8,5?scusate ma non mi ricordo il nome del modello!
G51, ma come potenza non è che sia molto meglio di un 46 Abc....
__________________
"Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
"Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 00:26   #16 (permalink)  Top
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Messaggi: 58
Ok....allora prenderò l'ASP!!mi hanno detto che sono pure più facili da carburare vero?
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