11 settembre 12, 11:49 | #1 (permalink) Top |
User | VQ Model Fiat G 59
Ciao a tutti, un PH 91 4 tempi sarebbe troppo per il modello in questione (Fiat G 59 SPORTBIRD EPGP ARF 46 - Piccole Ali)? Non come potenza piuttosto come peso. Grazie Andrea
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
11 settembre 12, 17:10 | #3 (permalink) Top |
User | Molto strano. Io ho avuto il Mig 3 ed il P 51 della VQ tutti e due con il 51 ma non ho mai dovuto aggiungere peso in quanto già discretamente picchiati. Fra il 91 PH ed un 51 credo che ci siano 200 gr buoni.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
14 settembre 12, 09:11 | #6 (permalink) Top |
User | Quanto pesa? Te lo chiedo perché il 61 montato su di un Kyosho Edge da circa 2,5 / 3 kg è proprio scarso scarso. I miei modelli VQ in genere non pesano meno di 2,8/3 kg.
14 settembre 12, 09:27 | #7 (permalink) Top |
User | Sì, però il baricentro si fa a vuoto, non col pieno.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |