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Vecchio 17 ottobre 12, 19:19   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di thericky77
 
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Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
Gatto fammi un 56 che fa 11000 giri !!!!!!!!
lascia stare will.... non ti complicare la vita...
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Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo...
*****Gruppo Aerotraino Pedemontano*****
www.aerotrainopedemontano.it
thericky77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 19:32   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Hai Brescia vicino, tu puoi andare a Lonato, li c'e' uno dei kartodromi più incisivi che abbiamo in Italia
Puoi chiedere di Baroni e' l'ex ingegnere della Minarelli lui può farti degli aggiornamenti sul tuo motore anche piccole migliorie che puoi mantenere nella linea
Roby, nessuno sta mettendo in dubbio che un 50cc si possa portare a girare a 10.000rpm o 15 o 20....se l'utilizzo è abbinato ad una trasmissione meccanica tipo moto da cross o un kart.
Idem lo potremmo dire di un mezzo aereo, se abbinato ad un riduttore meccanico o una ventola intubata.....
Ma il discorso, se leggi il post da cui è partito lo scetticismo generale, è: in PRESA sull'albero con una 22x10...che notoriamente non sale di molto oltre i 7.000rpm abbianato ad un ottimo scarico !
Se vogliamo anche accordare una risonanza, sicuramente potremmo cavare qualcosa di meglio, ma prendere 2.600 rpm in più...ce ne passa...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 19:32   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Originalmente inviato da thericky77 Visualizza messaggio


lascia stare will.... non ti complicare la vita...
hahaha .. il problema non e fargli il motore da 11mila giri... e spiegargli come farlo funzionare
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 19:46   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
hahaha .. il problema non e fargli il motore da 11mila giri... e spiegargli come farlo funzionare
Meno male che te,e Mauro mi date sempre spiegazioni, altrimenti per accenderei i motori avrei attaccato i cavi all'automobile
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 19:47   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
Meno male che te,e Mauro mi date sempre spiegazioni, altrimenti per accenderei i motori avrei attaccato i cavi all'automobile
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 16:22   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di freeshark1
 
Data registr.: 06-05-2012
Residenza: benevento
Messaggi: 92
lastre polini .18

come da oggetto vorrei cambiare le lamelle al pacco lamellare del mio 35 dle (che ai minimi regimi va na schifezza e si spegne in volo), pertanto avrei preso la decisione di farmele da me ma la domanda è : chi vende queste lastrine di carbonio polini ? grazie per le risposte

attila
freeshark1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 20:27   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Lastrine di carbonio polini

Ciao se vai in un negozio di moto più scooter per l'appunto chiedi le lastrine di carbonio da 0,20 o 0,25 mm di spessore le ritagli fai fori ed il gioco è fatto.

Saluti

Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
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