12 settembre 12, 15:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Si, sono quelle. Se non ricordo male con una lastra ci vengono almeno 3 pacchi per il 55 cc. La confezione originale contiene due lastre. Le lastre sono leggermente incurvate in un verso, le lamelle vanno ritagliate in modo che la curvatura aiuti a chiudere una volta avvitate sul portalamelle piramidale.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 12 settembre 12 alle ore 15:41 |
12 settembre 12, 22:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| Citazione:
L'isolatore (quello nero) ha anche delle guarnizioni, di cui se ne vede una: sembra a posto. Ricordati solo di fare combaciare il forellino della presa di pulsazione (quello piccolo in basso) che non vedo se è praticato ambo i lati del pezzo. L'importante è che vi sia continuità di comunicazione, tra carburatore-isolatore-carter ...ah, non stringere esageratamente le due viti che tengono il tutto, altrimenti deformi o spacchi l'isolatore. Ben bloccate, ma senza tirare come "una bestia" ( ho un collega di lavoro che deforma tutte le chiavi a T esagonali....quella da 6 periodicamente la spezza: lo ammazzerei ) | |
12 settembre 12, 23:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
| Citazione:
Serie lastre per fare lamelle Polini in carbonio Lastre spessore 0,25 mm. Misura lastra 110x100 mm. Confezione composta da N°2 lastre in carbonio Codice articolo 213.0599 Stefano | |
13 settembre 12, 02:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: caserta
Messaggi: 89
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x le membrane non si possono valutare x foto bisogna toccarle x valutare la loro idonietà. io ti consiglierei di comprarle nuove presso un negozio di ricambi x prodotti di giardinaggio, motoseghe e ad ltri usano le stesse membrane. un kit costa circa 10 euro. Gia provate su un zdz 50 e vanno una favola |
13 settembre 12, 09:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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Ma vi divertite a cambiare pezzi, tanto per il gusto di farlo? Se il motore non ha problemi che motivo c'è di prendere le membrane nuove?! Io, se non dava problemi, non le avrei nemmeno smontate: si danneggiano più a star li togli-metti che a farle lavorare....mah! |
13 settembre 12, 21:13 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.690
| Citazione:
Informazione archiviata, quando ne avro' bisogno so cosa cercare Italo | |
20 settembre 12, 21:29 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008
Messaggi: 84
| Citazione:
ho cambiato tutte le membrane col kit walbro (ho lasciato quelle nere e non ho messo quelle bianche, non ho capito la differenza) messo la pasta rossa dove potevano esserci infiltrazioni d'aria tra il carburatore e il carter e sostituito il tubo che va dal carter al carburatore con un tygon di eguale lunghezza e spessore e l'ho bloccato con le fascette per sicurezza. morale della favola, minimo incostante come prima e 400 giri in meno al max....6100 a fatica con la menz 23x8 quando prima ne prendeva 6500 (comunque pochi secondo me per un da50). che ho sbagliato? ho girato anche le lamelle originali perché a riposo chiudevano poco e le ho messe girate in modo che a riposo chiudessero bene sul supporto piramidale (tra le due essendo più rigide dovrebbero dare problemi a bassi regimi, non agli alti se non sbaglio).... aiutatemi ci sto impazzendo...e meno male che il da50 è uno dei migliori... | |
21 settembre 12, 11:18 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Tu non hai mai detto prima d'ora che il motore (e quale motore fosse) aveva problemi. Hai aperto una discussione per chiedere se altri utenti hanno fatto esperimenti con le lamelle in carbonio...e basta. Poi hai mostrato un carburatore aperto...per chiedere se fosse in ordine. Ma che problemi ha sto motore? E che motore è, visto che ci sei.... E' nuovo? E' usato? Quanto usato? Che elica usi ? Ci hai volato mai?...La marmitta è un canister, o un barilotto? | |
21 settembre 12, 11:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai usato pasta rossa... quanta?? da quello che descrivi sembra che il motore aspiri aria, sei comunque sicuro che la vite che tiene ferma la farfalla accelleratore sia ben serrata? metti delle foto dei particolari... e poi... senza offesa, ma hai una minimoto o un aereo?'... sono due cose molto distine, sarebbe ora di smetterla di paragonare i motori per aerei a motori per kart, minimoto, trial ecc... eccc.. sono costruiti in maniera differente e hanno caratteristiche differenti.. per fare un esempio lucidare i travasi ad un motore da moto puo' servire, su un motore da aereo serve solo a perdere tempo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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