![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: VICENZA
![]() | paraolio anteriore mot 3 W 150R
Passando dal minimo al massimo il motore cede e si ferma!(3W 150Rear) Ho sostituito il carburatore,controllato le fascie celastiche che non siano incollate, sostituito membrane al carb. e tutto il pacco lamellare di aspirazione. Sostituito accensione,controllato che non ci siano perdite in giro nelle varie guarnizioni (teste carter carburatore), a questo punto rimane solo il paraolio del cuscinetto anteriore(esterno dietro disco porta elica). Dall'elenco 3W pezzi di ricambio però non c'è traccia di questo accessorio. Qualcuno lo ha sostituito? Vorrei procedure di esecuzione.Molte grazie in anticipo Claudio Boribello |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao. Dall'elenco che hai fatto... diciamo che hai quasi cambiato tutto! Prova a vedere se i cuscinetti dell'albero sono apposto (che non girino nelle proprie sedi ed ovviamente il cuscinetto anteriore è meglio se è stagno così il motore non aspira aria da lì). Ovviamente dai un occhiata al paraolio anteriore (io andrei direttamente con il ricambio in qualche negozio tipo "Casa del Cuscinetto"). Infine un occhiatina anche alle candele. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Anteriore | aleee | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 novembre 11 19:06 |
Freno anteriore | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 gennaio 10 18:39 |
differenziale anteriore ? | tiz16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 15 ottobre 09 16:03 |
Tenuta Anteriore | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 28 febbraio 07 13:57 |
anteriore monster | Brian May | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 17 ottobre 06 01:29 |