04 settembre 12, 09:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao: Carino il Tiger Moth 40 Phoenixmodels AMBImodel Modellismo oppure questo che ti viene a costar meno: SE.5A Scale WWI Warbird (55.4in) Io lo ho in scatola da un pò e molto presto lo monterò. Il motore sarà un .61 4T. Su di un biplano il 4T è il cacio sui maccheroni, ma se hai già un 2T 40-46, andrà bene lo stesso. Entrambi i modelli hanno un bel volo sincero e privo di brutti scherzi. Di seguito la video recenzione dell'SE-5a (perdonate le imprecisioni. Combattè contro i tedeschi prevalentemente, e non contro l'Impero Austroungarigo... ).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 settembre 12, 09:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Si ci fù dogana ma corrisposta direttamente al corriere che lo consegnò.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |