Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 12, 20:02   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Definirlo un motore ostico e' fargli i complimenti,io lo definirei come gran CESSO.ne ho avuti 2 ed neanche uno andava bene ho avuto solo rogne.
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
sono stato scorbutico come lo e' il mt35.
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Devi verificare che lo sciaquone.... emmm il carburatore ....
ok non parlerò mai più dell'mt35 in questo forum! promesso!!!

grazie per le dritte, intanto ci volo così visto che l'ho pagato pochissimo poi si vedrà!
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 21:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
ok non parlerò mai più dell'mt35 in questo forum! promesso!!!

grazie per le dritte, intanto ci volo così visto che l'ho pagato pochissimo poi si vedrà!
puoi benissimo parlarne ma le risposte sono queste.e' un motore potentissimo ma regolare come un mulo con la dissenteria e l'otite.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 10:26   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2009
Buongiorno,
Giustamente ti è stato suggerito di controllare che non vi siano infiltrazioni d'aria dalle varie giunzioni, ancora è importante controllare visivamente che i petali del pacco lamellare non siano snervati e chiudano bene. Si possono anche facilmente ricavare, nei negozi di motoforniture, come ricambio dei piccoli scooter.
Ciao, Roberto
roberto2165 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 21:37   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2012
Cool Dle 30 cc

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Se regoli la corsa col servo, allora il leverismo deve essere fatto bene, con una bella squadretta di vetronite lunga sul carburatore, che a metà gas stiaa 90 gradi rispetto al rinvio. Un servo digitale che comanda il carburatore di un benzina tramite un'asta rigida... mmmmh........ prevedo breve durata del potenziometro e del servo stesso. Un po' meglio andrebbe col comando morbido fatto col cavetto, che tira per accelerare, mentre la molla di contrasto del carburatore lo tiene in tensione. Io personalmente sui benzina preferisco usare la battuta al minimo, più stabile.... pero' in questo caso è buona norma installare uno kill switch sulla centralina.

Ciao a tutti sono nuovo iscritto vorrei sapere se qualcuno ha delle dritte su motore dle 30 grazie ciao
Christian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 22:09   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Christian Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo iscritto vorrei sapere se qualcuno ha delle dritte su motore dle 30 grazie ciao
Se cerchi nelle vecchie discussioni troverai molte info sul DLE30 che comunque nel rapporto qualità-prezzo resta uno dei migliori.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 16:59   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2012
Grazie mille per la risposta proverò a guardare ciao
Christian non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks