27 agosto 12, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User | ispezione motore
ciao a tutti in occasione di un piccolo atterraggio violento, ma gia riparato ho voluto dare un'occhiata al motore perche' piu' di qualcuno al campo mi hanno consigliato di cambiare i cuscinetti di banco visto che il modello e il motore l'ho preso usato; il motore devo dire che andava bene ma secondo voi e' normale una roba simile e soprattutto a cosa e' dovuto cosi' evito di ridurlo di nuovo cosi'? il motore e' un os61fx grazie.
__________________ salvobike75 |
27 agosto 12, 23:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
PS mi dimenticavo, il cuscinetto di banco cambialo che presto o tardi ti darà noie.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 27 agosto 12 alle ore 23:08 | |
27 agosto 12, 23:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mai avuti problemi di ruggine, ho però sempre riposto i modelli in ambienti poco umidi. Ciao. | |
28 agosto 12, 00:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006
|
Io sto usando da poco l'after run della Jet's, sembra buono.....suppongo sia un oolio molto raffinato tipo quello per armi o per macchine da cucire! un paio di gocce dopo ogni volo e mi sento tranquillo che la nitro non mi corrode il motore |
28 agosto 12, 00:39 | #5 (permalink) Top |
| Non "sembra", ma è buono! 3, 4 gocce ogni fine sessione di volo e vai tranquillo, una cosa non ho detto nel primo messaggio, bisogna svuotare sempre il serbatoio dai residui di carburante che rimane prima di riporlo, se non volete trovarvi col tubicino di presa di pressione distrutto, a me è successo.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
28 agosto 12, 11:14 | #8 (permalink) Top |
|
Se in quelli alcuni non c'è l'after run può anche essere che fanno più danno che altro, ma questi è specifico.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
28 agosto 12, 11:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |