23 agosto 12, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Scoppio su elettrico?
Ciao io ho sempre volato elettrico e so che i nitro o glow vibrano parecchio per questo l aereo deve essere molto piu resistente di uno elettrico giusto? Io ho un pogo 15 dell E-flite che è abbastanza resistente, ala piena e anche la fuso è abbastanza rinforzata da me con dei tondini di acciaio perchê aveva preso un colpo, ho usato metallo(poco) e tanta resina e fibra di vetro, è abbastanza resistente (molto piú di un rebart) e montava un motore da 1250kv con 4s e un elica 9x9 quindi 1850 giri. E mi servirebbe un cosiglio su che motore ci posso mettere, magari a benzina ma che spinga parecchio.qualche idea?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
25 agosto 12, 00:47 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao ho visto volare il tuo modello al mio campo volo e devo dirti che la velocità che ha con motore elettrico difficilmente potrebbe essere eguagliata montando un motore a scoppio... comunque se proprio vuoi cambiare motorizzazione (con una bella modifica) devi andare sui motori pylon, di seguito vari link... Jett Engineering-Sport Jett Engines - Sezione dedicata alla categoria FAI F3D F3D Pylon Racing: Engines |
Bookmarks |
| |