25 agosto 12, 13:10 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 agosto 12, 17:31 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Piccolo OT, piccolo piccolo: Il sito non lo conosco, hanno fatto anche confusione con le foto,... ma qui forse è disponibile la nuova versione: Tucano
__________________ Warbird addict | |
26 agosto 12, 22:19 | #53 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Solo che questo, lo vende sì al prezzo di Jonathan, ma la gratuita spedizione vale solo in U.K. Per mandarlo da noi vuole 24 e rotti euracci. Decisamente incompetitivo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
10 novembre 12, 09:49 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione: Accidenti! Quasi speravo che fosse uscito in commercio tra mooolti mesi; ora non me lo leverò più dalla testa (tradotto, significa che spenderò un pò di soldini). E su che cavolo di modello lo potrei montare (evitando di dissanguarmi)? Questo pesa 7Kg e consigliano motori fino a 26cc, ma non dicono se gas, glow, 2 o 4T. DHC-2 BEAVER FERTIGMODELL O.SCHWIMMER PHPLANET-HOBBY Qualcuno di voi lo conosce?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
10 novembre 12, 10:21 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho notato che su modelli medio-grandi le indicazioni dei costruttori a volte non sono sempre precise... comunque credo che il 26cc indicato si riferisca al 2 tempi gas (che equivale piu' o meno alla stesa cilindrata di 4 tempi glow). dato il peso del modello (7 kg) il motore sembra andar bene. IN questi giorni ho visto questo bel modelletto: Landscape che forse è un po' piccolino per il motore in questione, ma volevo segnalarlo perchè mi piace tanto (a vederlo sul sito... ma non l'ho mai visto dal vivo)
10 novembre 12, 10:32 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sempre Piccole Ali, ha questo grosso Beaver che costa soli 10 euro in più rispetto a quello di Lindinger, è più grande, ma dichiara 400g. in meno. DHC 2 Beaver Classe 30 cc Kenmore Air - Piccole Ali
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
10 novembre 12, 10:45 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 novembre 12, 11:04 | #58 (permalink) Top |
| con tutto stò "ben di Dio" a buon mercato che i cinesi mettono in commercio, ci sarebbe da realizzare una bella vincita al lotto. Peccato che io non gioco...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 novembre 12, 11:06 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
io gioco tutto il giorno... le schedine degli altri Tornando in tema... questo himodel ha degli ottimi prezzi sui motori 2T e gas...
__________________ Warbird addict Ultima modifica di enricodg : 10 novembre 12 alle ore 11:09 | |
10 novembre 12, 11:16 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Himodel è un sito molto serio; con DHL la merce arriva a casa in 6-7 giorni. I prezzi degli ASP e certi benzina sono più alti rispetto a quelli di HK, ma per i JBA, i V-Max e questo 4T benzina, sono imbattibili. Praticamente lo vendono allo stesso prezzo dell'ASP 1.60 Twin glow. Me lo devo assolutamente prendere.
Bookmarks |
| |