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User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: milano
Messaggi: 11
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Ciao Ho un NGH 25cc 2t , anche dle,mt, ti posso garantire che gli NGH sono ottimi motori,derivati da nessun altro, costruiti per aereomodellisti,con cilindro,testa separati,e riporto canna nel cilindro tipo GT-os 22,33. La ditta cinese che costruisce prima di uscire sul mercato li testa parecchio,anche il 38 4T ,non sara' un motore eccelso per potenza pero' regolare e con tanta coppia. Biellaexpres (rcmodell) e'il cocessionario e' una persona squisita ,molto disponibile,e ha tutti i pezzi di ricambio. Saluti |
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User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
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| hobbyking
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
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User | Test Motore NGH 38cc 4 Tempi - YouTube E' il motore di un amico che scrive anche qui sul forum. Elica in fibra Biela 20x10, miscela al 6% di olio Bardhal. |
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User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.555
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Ho comprato il motore un mesetto fa. Mi consigliava il sig Walter di Biellaexpress di farlo andare con una 19x8. Lui dice che lo ha provato e con la 19x8 va molto meglio. Per l'olio, sul foglietto di istruzioni parla di 30:1 per l'uso comune e di 25:1 per il rodaggio, Come mai va al 6% ?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 13 novembre 13 alle ore 14:11 |
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User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() | |
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User |
Come dicevo precedentemente, il motore è di un amico che mi ha chiesto di dargli un occhiata. Sul motore sono stati sostituiti i 2 cuscinetti dell'albero motore, i rullini di biella su entrambi i lati, l'albero a camme che aveva le "olive" considerevolmente consumate ed il pistone è stato rifatto dal pieno in Ergal con una sola fascia. Per quanto riguarda l'olio, il motore è un 4T benzina, quindi qualcosa in più d'olio è preferibile mettere visto che vanno lubrificate valvole e distribuzione. Inoltre i rullini di biella sono "chiusi" e non hanno fori di lubrificazione, di conseguenza sono difficilmente raggiungibili dall'olio. Non dico che sia come girare con le bronzine.... ma quasi. (con le bronzine sui benzina consigliano 6-8%). Per l'elica, ho provato con una 18x10 ed una 20x10 (sul filmato), entrambe della Biela in fibra che "caricano" particolarmente il motore, quindi non si hanno tanti giri. Ovviamente l'elica va scelta in base al modello. Ciao. Ultima modifica di 2M86 : 13 novembre 13 alle ore 18:46 |
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