![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| cannister di '' latta ''
.. ma scusate .. secondo voi più esperti di me .. è normale che stà 'roba' dopo pochi voli si riduca così?? un mese fa lo stesso mi è capitato col pitts ..... boh ...... e mica te la regalano sta roba .... ma vafang .......... ![]() montato su un dle 55 ... Ultima modifica di santafalk : 18 agosto 12 alle ore 15:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
sai ... sul mio modello quelle dimensioni sono 'forzate' nel senso che dove finisce il teflon inizia l altra sezione così via .... addirittura il cannister s infila ForZatamente in un tunnel sotto il quale passa il carrello ... quindi è tutto già predisposto il modello è xtremeflight yak 54 2.2.88' ..... questo per dirti che nn mi sono inventato assemblaggi anomali poichè nn potevo altrimenti chissà ![]() cmq robaccia ...........................!!!!!!!!!!!!!! le lattine di cola vanno meglio Ultima modifica di santafalk : 18 agosto 12 alle ore 16:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
Tra collettore e cannister ci devono essere 3mm d aria se non ci sta io di solito accorcio il collettore senza mai aver trovato differenze nonostante chi consiglierebbe d allungare il tunnel
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa ti ha detto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
... bah .... il negoziante nn si discute .. grandissima serietà e disponibilità ... però ... manda su rimando giu , imballa . spedisci ..... e un' altro mese se ne va .... nn condanno ne negozianti ne produttori per carità chi sono io .. però mi sono un pò rotto ....................... e nn penso che debba far parte di nessun gioco ammesso che qualcuno lo pensi ... cmq il mio è un parere del tutto personale e poi scusa ma che significa ' prima di postare tutto sul forum'?? pare che abbia spifferato chissà che ... spendere e nn avere materiale valido .. questo mi da proprio fastidio .... il tempo ed i soldi pesano a tutti ..............in egual modo !! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Partendo dal fatto che una saldatura fatta male ci può stare e questo potrebbe essere il caso. Devi comunque tener conto che un benzina monocilindrico ha notevoli vibrazioni, quindi non puoi pretendere che l'anellino con i 4 pezzetti di gomma che supporta il canister possa attutire le vibrazioni, soprattutto con la leva che hai (tra canister e motore ci sono almeno 400mm). Pensa a quante vibrazioni hai con il motore al minimo sulle parti mobili del modello... immagina che il canister le ha uguali, ma da qualche parte le deve pur scaricare. E sicuramente non è colpa di chi fa il canister se sul modello non hai spazio per realizzare un altra installazione... Se ti è possibile prova a montarlo così, sicuramente dovrebbe giovare parecchio: ![]() Ultima modifica di 2M86 : 20 agosto 12 alle ore 12:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
cambio marca.... finisco con lo spendere altre 100 eur almeno .. vedremo come va .. inutile dire che provero' un altro canister ' blasonato' ... v ediamo che succede ... ... secondo me il problema e solo quello ... direi che dopo due scarichi di questa marca durati rispettivamente due e dieci ore posso tranquillamente metterci una croce sopra . .. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come e' fatto dentro un cannister? | hivan | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 29 marzo 12 00:58 |
DA 50R Quale cannister ???? | Andyfaz | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 30 gennaio 11 16:33 |