19 agosto 12, 22:40 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
20 agosto 12, 20:09 | #22 (permalink) Top |
User |
In tutti i negozi on line è rimasta solo la vecchia versione (ala in un pezzo unico e servi alari non incassati), quella nuova dovrebbe essere in arrivo da Safalero a 280 . Un pò troppo. Su piccoleali ho visto anche il P 40 (AEROMODELLO VQ MODEL P 40 STUD ARF 60 - Piccole Ali) e l'Hurricane (AEROMODELLO VQ MODEL HURRICANE ARF 60 ROYAL NAVY - Piccole Ali) e quest'ultimo in colorazione navy è proprio bello. Ha anche la possibilità di installare luci di navigazione e di atterraggio. Quale scegliereste eventualmente fra questi due?
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
24 agosto 12, 02:44 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Guarda, come ti dicevo io ne ho provati diversi, e, secondo me, il p47 è il piu' facile, vola da solo e se vuoi, con i flap estratti vola veramente pianissimo senza timore di stallarlo... I retrattili che ho utilizzato sono questi: HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) 54g Precisi, non sbagliano un colpo a patto di montarli con precisione, costano poco e reggono fino a 5 kg (occhio perche' ce ne sono altri che reggono un peso minore) Se non li volete da hong kong ce li ha anche la eflite ma costano una settantina di euri... I rettrattili meccanici in dotazione, li ho smontati dopo un'ora persa a tentare di regolarli...una volta vanno e dieci no... Con questi elettrici, mai sbagliata un'apertura e poi con la mia Aurora, ritardo l'apertura di uno rispetto all'altro per un effetto ancor piu' simulativo... Per me vai di P47, o di Texan!!
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
24 agosto 12, 02:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Citazione:
In piu', ti posso dire che i rettrattili di scatoa sono una ciofeca indescrivibile, sono impossibili da mettere a punto anche perchè i carrelli rientrano indietro con un angolo di 90 gradi e per far cio' hanno montato unmanovellismo che si sgancia continuamente. Non esistendo retrattili elettrici che si chiudono indietro, io ho preferito mettre i carrelli fissi, anche se è brutto da vedere in volo con quei carrelli aperti... Io anfrei sul P47, che dei miei innumerevoli warbird, è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... | |
Bookmarks |
| |