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Vecchio 19 agosto 12, 22:40   #21 (permalink)  Top
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Io ce l'ho, il p47 phoenix motorizzato proprio PH 91, vola benissimo e' fatto molto bene, in aria fa veramente scena, specialmente quando vola lentissimo sulla pista con i flap estratti.

E' completamente di scatola tranne per i carrelli che ho sostituito con dei piu' pratici elettrici della e-flite.


Poi ho,anche il AT6 Texan motorizzato con lo stesso motore sempre della Phoenix model, anche li ho sostituito i retrattili con quelli elettrici E-flite, e anche questo vola molto bene, sempre moooolto prevedibile, non ha i flap, ma non se ne sente davvero il bisogno.

Altrimenti vai su piccole ali , e hai molta scelta, io ho il p40 motorizzato sempre ph91, vola bene ma sono meno sinceri dei phoenix, inoltre il rivestimento non e' ora cover come i phoenix.

Se vuoi qualche altra info chiedi pure.
Non avresti qualche foto della sistemazione interna e della zona motore? I carrelli quali sono?
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"Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
"Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12
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Vecchio 20 agosto 12, 20:09   #22 (permalink)  Top
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In tutti i negozi on line è rimasta solo la vecchia versione (ala in un pezzo unico e servi alari non incassati), quella nuova dovrebbe essere in arrivo da Safalero a 280 €. Un pò troppo.
Su piccoleali ho visto anche il P 40 (AEROMODELLO VQ MODEL P 40 STUD ARF 60 - Piccole Ali) e l'Hurricane (AEROMODELLO VQ MODEL HURRICANE ARF 60 ROYAL NAVY - Piccole Ali) e quest'ultimo in colorazione navy è proprio bello. Ha anche la possibilità di installare luci di navigazione e di atterraggio. Quale scegliereste eventualmente fra questi due?
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Vecchio 20 agosto 12, 23:19   #23 (permalink)  Top
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Qui trovi la nuova versione, a buon prezzo:

P47 new
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Vecchio 21 agosto 12, 01:53   #24 (permalink)  Top
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Quindi il p47 secondo voi è il modello più semplice della phoenix tra i vari mustang, spit, corsair, ecc. ?


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Vecchio 24 agosto 12, 02:44   #25 (permalink)  Top
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Guarda, come ti dicevo io ne ho provati diversi, e, secondo me, il p47 è il piu' facile, vola da solo e se vuoi, con i flap estratti vola veramente pianissimo senza timore di stallarlo...

I retrattili che ho utilizzato sono questi:
HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) 54g

Precisi, non sbagliano un colpo a patto di montarli con precisione, costano poco e reggono fino a 5 kg (occhio perche' ce ne sono altri che reggono un peso minore)
Se non li volete da hong kong ce li ha anche la eflite ma costano una settantina di euri...

I rettrattili meccanici in dotazione, li ho smontati dopo un'ora persa a tentare di regolarli...una volta vanno e dieci no...
Con questi elettrici, mai sbagliata un'apertura e poi con la mia Aurora, ritardo l'apertura di uno rispetto all'altro per un effetto ancor piu' simulativo...
Per me vai di P47, o di Texan!!
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Vecchio 24 agosto 12, 02:52   #26 (permalink)  Top
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In tutti i negozi on line è rimasta solo la vecchia versione (ala in un pezzo unico e servi alari non incassati), quella nuova dovrebbe essere in arrivo da Safalero a 280 €. Un pò troppo.
Su piccoleali ho visto anche il P 40 (AEROMODELLO VQ MODEL P 40 STUD ARF 60 - Piccole Ali) e l'Hurricane (AEROMODELLO VQ MODEL HURRICANE ARF 60 ROYAL NAVY - Piccole Ali) e quest'ultimo in colorazione navy è proprio bello. Ha anche la possibilità di installare luci di navigazione e di atterraggio. Quale scegliereste eventualmente fra questi due?
Io ho il P40 Stud, molto bello, fatto bene e con una livrea veramente accattivante, solo che non è Oracover, io l'ho motorizzato PH91, vola benissimo ma rispetto ai phoenix che ho della stessa classe (P47 e Texan) deve volare un po' piu' teso, se lo rallenti troppo stalla e non lo riprendi piu' a meno che non sia in quota molto alta.
In piu', ti posso dire che i rettrattili di scatoa sono una ciofeca indescrivibile, sono impossibili da mettere a punto anche perchè i carrelli rientrano indietro con un angolo di 90 gradi e per far cio' hanno montato unmanovellismo che si sgancia continuamente.
Non esistendo retrattili elettrici che si chiudono indietro, io ho preferito mettre i carrelli fissi, anche se è brutto da vedere in volo con quei carrelli aperti...
Io anfrei sul P47, che dei miei innumerevoli warbird, è quello che mi ha dato
maggiori soddisfazioni.
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