18 agosto 12, 13:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
18 agosto 12, 14:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Comunque si... il Tucano nuovo ha proprio una bella livrea, diversa dal solito rosso !!! Un pensierino ce l'ho fatto anche io.
__________________ Warbird addict | |
18 agosto 12, 14:19 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
18 agosto 12, 14:26 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me li vale tutti i 170 euro che costa anche il P-47 Phoenix (almeno la vecchia versione). I nuovi arrivi della nuova versione invece vanno oltre i 200 euro Aspettiamo la recensione del nuovo tucano!!!
18 agosto 12, 14:39 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io vidi il kit del P47, sarà stato di sicuro quello vecchio, ma mi piacque. Aspetto la recenzione del P47, se tu o altri lo prenderete.
18 agosto 12, 16:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sarà fatto... se prenderò il P47. Ma i miei tempi sono mooooolto lunghi
18 agosto 12, 22:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I modelli VQ sono molto validi, al mio campo ce ne sono diversi, io ne ho avuti due, e volano tutti molto bene.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
19 agosto 12, 19:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: BERGAMO
|
Ho auto problemi con il Pc, comunque il P47 è decisamente meno critico degli altri caccia, inoltre ha una carreggiata molto larga e in decollo e atterraggio è molto stabile. Ti metto una foto del mio. |
19 agosto 12, 20:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Io ce l'ho, il p47 phoenix motorizzato proprio PH 91, vola benissimo e' fatto molto bene, in aria fa veramente scena, specialmente quando vola lentissimo sulla pista con i flap estratti. E' completamente di scatola tranne per i carrelli che ho sostituito con dei piu' pratici elettrici della e-flite. Poi ho,anche il AT6 Texan motorizzato con lo stesso motore sempre della Phoenix model, anche li ho sostituito i retrattili con quelli elettrici E-flite, e anche questo vola molto bene, sempre moooolto prevedibile, non ha i flap, ma non se ne sente davvero il bisogno. Altrimenti vai su piccole ali , e hai molta scelta, io ho il p40 motorizzato sempre ph91, vola bene ma sono meno sinceri dei phoenix, inoltre il rivestimento non e' ora cover come i phoenix. Se vuoi qualche altra info chiedi pure.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
19 agosto 12, 20:39 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Kritonet, leggo che hai sostituito i retrattili forniti dalla Phoenix. Io prenderò il nuovo Tucano: i retrattili di serie son fatti male?
Bookmarks |
| |