17 agosto 12, 00:50 | #2 (permalink) Top |
User |
La serie LA è la fascia economica di OS, l'albero motore ruota su bronzine anzichè su cuscinetti. Mi sembra che ci siano anche lievi diversità riguardo il carburatore ma di questo non sono sicuro.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
17 agosto 12, 02:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Dipende innanzitutto dove lo devi mettere (a proposito che cilindrata?) e che tipo di volo ci devi fare. Personalmente non li ho mai provati, a livello di prestazioni hai qualcosa in meno rispetto agli AX ma a livello di durata ed affidabilità non credo siano tanto peggiori.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
17 agosto 12, 06:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Io li ho avuti entrambi montati sollo stesso modello , il Calmato e ti assicuro che quei cinquanta euro in più fanno la differenza, la serie AX esprime maggiore potenza lo si nota subito e anche in quanto ad affidabilità il fatto di girare su cuscinetti anzichè bronzine fan si che duri più a lungo premettendo sempre di trattarlo nel modo dovuto.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
17 agosto 12, 08:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Se acquisti un LA,sarebbe meglio avviarlo a mano,e non con l'avviatore...la bronzina ringrazia Inoltre,non scendere sotto il 20% di olio di ricino degommato per la miscela.
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
17 agosto 12, 12:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Firenze
|
Per esempio qui vendono un 46 La ad un prezzo molto ragionevole Moteurs thermiques / OS Max / OS MAX 2 temps / Moteur OS Max 46LA / Weymuller Modélisme - N°1 de la VPC sarebbe per un calmato e poi per un piper cub sig 1/6 |
Bookmarks |
| |