17 agosto 12, 17:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| OS LA e AX dov'è la differenza? OS engines Motore a scoppio 65 LA 2T 10,85 cc c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Con quaesto motore su un vecchio Diablotin ho fatto più di mille voli (e tante riparazioni al modello), aveva una regolarità impressionante (mai una spenta), semplicemente fantastico |
17 agosto 12, 18:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| OS LA e AX dov'è la differenza?
Quì puoi sentirne il rumore in volo: Modellismo dinamico Toflyrc |
19 agosto 12, 13:36 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
L'LA ha il tappo del carter in plastica, secondo me è fatto troppo in economia per quel che costa, il rapporto qualità prezzo per me depone a sfavore dell'LA, nel 2012 considerare un glow 2T non cuscinettato è anacronistico, prendere un OS e ripiegare su un LA non ha senso, o prendi un OS con tutti i crismi, o prendi un cinese cuscinettato e risparmi pure.
|
19 agosto 12, 13:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
io ho il 46ax montato su un redy, che usiamo per fare scuola,ottimo motore ho due 46la montati su un bimotore ,ottimi motori miscela 20 ricino 5 di nitro su tutti e due ,avviamento solo a mano in ogni modo ,come diceva l'altro utente,sono due motori completamente diversi
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
20 agosto 12, 14:00 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
io non penso che alla OS producerebbe gli LA se li ritenessero motori scarsi o scadenti... pur non avendoli mai utilizzati ci metterei tranquillamente la mano sul fuoco... molti vincolisti che conosco li usano tranquillamente e non ho mai sentito nessuno lamentarsi... naturalmente sono motori più tranquilli degli AX e vanno strapazzati meno... anche il cuscinetto a strisciamento non mi sembra più anacronistico del cusscinetto a sfere... e ricordiamoci che gli alberi motore delle nostre nostre autovetture sono tutti montati su bronzine... basta che non manchi la lubrificazione e vanno ch'è una meraviglia... |
20 agosto 12, 15:15 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Firenze
|
Quindi, se voglio fare il 3D meglio un AX che è più reattivo e tira di più dico bene? Ma se lo devo montare su un aereo tranquillo va bene anche il LA giusto? L' importante è che il LA usi una miscela più oliosa, non avendo i cuscinetti, ma come dice simone76 i motori cinesi con i cuscinetti sono meglio del LA o un OS anche se LA qualitativamente è sempre meglio? |
Bookmarks |
| |