06 agosto 12, 14:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Credo che si tratti del collettore, ma non c'è fotografia. Oggi vado a carburare il motore del Dalotel. Il Tigrotto lo lascerò un pò a riposare; ieri con le acro gli ho fatto veder sorci verdi! Comunque se continua stà calura, niente campo. Il tardo pomeriggio si alza sempre un fastidioso vento, percui... meglio stare in ammollo...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
07 agosto 12, 10:43 | #23 (permalink) Top |
User | Le ho controllate prima di montare il motore sul modello ed erano ok. Considerando che da allora ha fatto +o- 7 voli da 10 min non credo che siano già andate fuori fase, comunque le ricontrollerò per sicurezza.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
07 agosto 12, 12:05 | #25 (permalink) Top |
User | Controllate dopo il rodaggio, il motore era in origine su di un altro modello. Ho cambiato i guida aste dopo un piccolo incidente e regolate nuovamente prima di montarlo sul modello attuale. In tutto le ho già regolate tre volte. A proposito, mi è stato consigliato di portare le distanze dopo il rodaggio a 0.05 su entrambe le valvole. È una cazzata?
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 Ultima modifica di andreaz1000 : 07 agosto 12 alle ore 12:13 |
07 agosto 12, 12:18 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Incossienti, ostrega!! ...io ero in ammollo rinfrescante, oltre a tirare fucilate a saraghi piu' rapidi di me Perfino le mormore e i tordi mi facevano fesso Nuotare e' meglio e pure piu' rilassante Ho lo stesso motore, le instructions di Piccole Ali riportano un gap tra 0,05 e 0,10 per entrambe le valvole da regolare dopo il rodaggio.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
07 agosto 12, 12:34 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se le mie instructions dicono cosi', di norma ho imparato a seguire i vostri consigli e regolarle differentemente Mi chiedo come mai non ci siano istruzioni identiche per lo stesso motore @ icarus64: prima o poi mi piacerebbe confrontare le istruzioni per il rodaggio riportate nei nostri motori. Tanto fresco a tutti
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 07 agosto 12 alle ore 12:39 | |
07 agosto 12, 12:45 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
A proposito di grigliate, mi sà che oggi o domani se ne fa un'altra al campo. Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
07 agosto 12, 12:46 | #30 (permalink) Top | |
| Per la serie..... Citazione:
Deh, oh, saluti Con simpatya, PS
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
Bookmarks |
| |