06 agosto 12, 12:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Al prossimo ordine su Himodel voglio provare le economiche ASP 4T. Ne parlano bene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 agosto 12, 12:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Sono d'accordo con Icarus per cambiare le candele quando si bruciano, ma solo nei 2T. I 4T ho notato che sono più sensibili al cattivo funzionamento in presenza di candele provate. Ho notato che non reggono più il minimo. Prova a cambiarla e vedi se và meglio. Hai cmq ragione sul prezzo eccessivo rispetto alla qualità di quelle candele. Forse sono migliori le Enya (spero si scriva così). Io non le ho mai provate.
|
06 agosto 12, 13:34 | #13 (permalink) Top |
|
Io non ho detto di non cambiarle finquando non si siano bruciate, ma che molti fanno così. La mia eperienza con i 4T è poca e recente, comunque la candela che ho su sul .91 fa superato i 15lt e sembra risponder bene. Finchè non sento che il minimo diventerà irregolare, con quel caratteristico ritmo causato dalla cattiva accenzione della candela, la lascerò li. Per ora, salvo amici buon samaritani, rimarrà forzatamente in "hangar". Ieri, ho volato divinamente, ma toccando una zolla di terra secca, l'elica dovrebbe essersi sbilanciata, (credo sia quello il problema; non ho ancora controllato) e con le vibrazioni, nell'ultimo volo della mattinata si è spaccato il collettore della marmitta; sono atterrato con questa appesa al tubo della pressurizzazione. HK ce l'ha in backorder; Himodel, solo su ordinazione e Justengines non ce le ha proprio; ho meglio, ha forse le OS, che può lasciarle dove sono.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 06 agosto 12 alle ore 13:38 |
06 agosto 12, 13:39 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come fai a volare con questo caldo??? | |
06 agosto 12, 13:50 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho appena guardato da lindinger. Non le ha.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 agosto 12, 14:00 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a frugare in questo sito: Just Engines Online Ltd A.S.P. Four Stroke Spares Just Engines Online Ltd A.S.P. Four Stroke Spares Ultima modifica di cardinal 21 : 06 agosto 12 alle ore 14:05 | |
06 agosto 12, 14:14 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma mi sembra strano: costa più di tutta la marmitta completa da HK e da Himodel, e non dicono se sia subito disponibile.
06 agosto 12, 14:25 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri al campo e tornando a casa, eravamo su quelle temperature. Viaggio scoperto, ma il condizionatore potentissimo di solito mi invia un bel flusso di aria fredda addosso. Ieri stavo boccheggiando come un pesce fuor d'acqua attaccato alle bocchette centrali... Buon per te!
06 agosto 12, 14:25 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |