05 agosto 12, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Dove trovare? Tabella calcolo della trazione, eliche
Ciao come da titolo vorrei trovare la tabella per il calcolo della spinta dell'elica ( me la sono persa) se qualcuno la possedesse gli sarei grato di poterla postare qui cosi anche gli altri(ed io) del forum ne possono trarre utilizzo. Grazie mille Alessio |
09 agosto 12, 21:27 | #3 (permalink) Top |
User | W la pappa pronta
Caro flyale, ringrazia simone che ti ha imboccato con la pappa pronta. Era proprio necessario aprire una nuova discussione per una cosa che potevi tranquillamente trovare da solo dedicando non più di 5 minuti su gogle???
__________________ Audaces fortuna iuvat |
10 agosto 12, 12:25 | #5 (permalink) Top |
User | Dai, non ci credo.... con google ci ho messo meno di 10 secondi e il link di Simone è il 6° partendo dall'alto Clicca qui, prova tu stesso Let me google that for you
__________________ Audaces fortuna iuvat |
10 agosto 12, 13:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Link
Tutto dipende pure come metti le parole e quali usi per fare una ricerca, e poi come tutti i problemi si possono risolvere da soli si dipende anche quando tempo ci si impiega, il forum e' fatto per questo per chiedere e dare risposte poi se le cose uno le sa Sembrano scontate ma se non le sai sono di dura risoluzione anche a me mi capita di rispondere a domande che mi sembrano banali lo faccio perché se uno chiede penso non ci sia riuscito ma che ci abbia provato io comunque ti posso dire che ci ho provato e che quando mi capiterà di rispondere a domande semplici io se la so risponderò comunque un saluto. Alessio |
10 agosto 12, 13:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il presupposto (a mio avviso sbagliato) è proprio quello di pensare che il forum sia fatto per chiedere. Google è fatto per chiedere, Yahoo answers è fatto per chiedere. Il forum è fatto per condividere. E' un raccoglitore di esperienze e di sapere. L'informazione non va chiesta, va cercata! Che poi il motore di ricerca interno non sia un grancè è un altro discorso.... ma non un pretesto per dedicarci un minimo di tempo Perdonami, ma il "non l'ho trovata" o il "non ci sono riuscito" non sono scuse valide perchè se ti arrendi di fronte a una ricerca così banale, cosa farai quando dovrai risolvere un problema complesso, articolato, impegnativo e che magari richiede un sacco di tempo?
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |