02 agosto 12, 03:22 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
| Citazione:
| |
02 agosto 12, 12:09 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Se non ti apre la farfalla "in linea allo stick" significa che il centro e gli endpoints non sono settati correttamente. Settare la curva e' un ripiego e puo' anche creare problemi di aliasing e conseguente perdita di risoluzione sul comando. Ciao | |
02 agosto 12, 15:43 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Credo che per la tua sicurezza e di quelli che sono a terra nelle vicinanze del tuo campo volo, sarebbe meglio che tu ti impratichissi di piu' con modelli meno "importanti". E' evidente che hai bisogno di una guida in troppe cose. Anche solo il fatto di cercare aiuto quando sei in volo ! Pazienza con un veleggiatore o un trainerino, ma con un pluri di 2 mt ! Dai retta fai un passetto indietro, non avere fretta, abbiamo fatto tutti la gavetta . Umberto |
03 agosto 12, 02:16 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
| Citazione:
| |
03 agosto 12, 02:24 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
| Citazione:
| |
03 agosto 12, 11:32 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: pendio
Messaggi: 27
| Citazione:
ricordati sempre che l'aereomobile più veloce esistente è un aliante, e il record di velocità per un modello rc appartiene sempre ad un aliante...... poi i gusti.......non sono sputacchiabili... ps) volare con un aliante (non motoaliante) ti insegna rapidamente ad atterrare giusto e al primo colpo, | |
03 agosto 12, 13:22 | #48 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
03 agosto 12, 13:40 | #50 (permalink) Top | |||
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Qualche anno fa è successo ad un amico, gas bloccato a circa un terzo su un trainatore. 80cc, serbatoio gigante da 2 litri, ad un regime che era appena sufficiente per tenersi in volo, ma troppo alto per atterrare senza danni. Ci siamo passati di mano il radiocomando, fatte delle grasse risate e perculeggi, e dopo 2 ore e passa è atterrato senza danno e ci siamo anche divertiti. In mancanza di kill switch, altra soluzione che aspettare non c'è. | |||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fine frequenza schianto disastro help, disastro alla mia kyosho help me Opzioni Sot | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 02 gennaio 09 16:29 |
disastro | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 04 dicembre 08 16:15 |
disastro.... | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 21 novembre 08 12:01 |
Disastro!!! | memedesimo | Elimodellismo Principianti | 15 | 20 settembre 08 17:17 |
DISASTRO | manuel_1425z | Automodellismo | 5 | 16 settembre 05 09:09 |