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Vecchio 30 luglio 12, 21:19   #11 (permalink)  Top
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rcgf 32

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Originalmente inviato da guido66 Visualizza messaggio
Ciao, io possiedo un RCGF32 proprio come il tuo. Francamente non ho mai avuto problemi in avviamento, nemmeno al primo avviamento per il rodaggio.....! Quello che posso dirti è che parte bene e ha un ottimo tiro. La sua elica è la 19x7, ma può andare bene anche una 18x10. Ti consiglio di girare grasso: io lo faccio girare al 4% di olio e quasi non mi lascia nemmeno il nero dallo scarico..... brucia tutto molto efficientemente! In generale direi che è un ottimo motore. L'ho montato su un extra di 1,97 di a.a. peso circa 6,5 Kg in ordine di volo.
Ciao e buoni voli.
Guido
speriamooggi sono distrutto e mi fa male il braccio spero che dopo il rodaggio sia meglio
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 12, 09:56   #12 (permalink)  Top
simone76
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guarda, se è il tuo primo motore di questo genere, probabile che ti manchino ancora gli automatismi mentali e la confidenza con i vari aspetti, ci siamo passati tutti. Vista la mia positiva esperienza con gli RCGF/Aerovate direi improbabile che sia colpa del motore.
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Vecchio 01 agosto 12, 01:08   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
guarda, se è il tuo primo motore di questo genere, probabile che ti manchino ancora gli automatismi mentali e la confidenza con i vari aspetti, ci siamo passati tutti. Vista la mia positiva esperienza con gli RCGF/Aerovate direi improbabile che sia colpa del motore.
Caro Simone, non e' il primo motore a benzina ma ne ho avuti altri e ne ho altri!!!! Per dire sv32 tre colpi e via ,dl 30 5 colpi e via ,mt35 3 colpi e via,dl55 5 colpi e via , ma questo 2 ore e mezzo,!!!!!!! E oggi 3 colpi e via ma quello che mi domando e' ma tu che fai di lavoro ? Il proff. sai mi piacerebbe conoscerti di persona
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 13:23   #14 (permalink)  Top
simone76
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e che ne so se nei hai avuti altri, qua approdano di quei personaggi che te li raccomando....
i motori a benzina da secchi, perchè nuovi o perchè fermi da molto tempo, si sa che possono dare qualche rogna (il consiglio è sempre quello, con i benza non svuotare completamente il serbatoio, anche chiudere la farfalla dell'aria per il rimessaggio aiuta). Per cui per valutare il motore, è più importante il secondo avviamento, che non il primo. Per il resto i miei motori funzionano, RCGF compresi, vieni pure a trovarmi quando vuoi.


come sono stati il secondo e successivi avviamenti?
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