01 settembre 12, 09:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| STEEL 90cc 7 cyl Citazione:
Mi scuso, faccio un appello ai moderatori : VI SUPPLICO, CHIUDETE QUESTO TREAD OPPURE TOGLIETE IL MIO PRIMO POST PERCHÉ NON VOGLIO ESSERE ANCORA IMMISCHIATO IN QUESTO DELIRIO. VI PREGO !!!! Concordo con chi ha sottolineato che nulla é stato speso di positivo, o negativo, ma comunque pertinente al mio primo post !!! TUTTO QUESTO É ASSURDO ! Se qualcuno vuol continuare a scannarsi o fustigarsi nel forum lo faccia pure, ma non partendo dal mio racconto !!!! MODERATORI, VI PREGO !!!! E interpretando anche il pensiero di Michele chiedo cortesemente di non citare più il marchio STEEL che nulla c'entra con questi deliri !!!!! Mi scuso ancora se involontariamente ho sollevato questo polverone. E' stato il primo TREAD che ho aperto nel forum, ma credo non ne aprirò mai più nessuno !!!! Con ogni probabilità saremo sabato o domenica prossimi a Valle Gaffaro, e ci farà sicuramente piacere scambiare due chiacchiere serene con chi lo vorrà fare dimenticando quanto successo in questo sfortunato TREAD. Buoni voli a tutti | |
01 settembre 12, 11:57 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si meglio cancellare tutto e meglio oscurare la verità finchè siete in tempo... Buoni voli a tutti. | |
Bookmarks |
| |