Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 09:34   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
STEEL 90cc 7 cyl

Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Sante parole hai proprio ragione....cedo il posto a chi crede di saperne di piu di ha dato una vita per capire e studiare il mondo dei motori radiali......alle volte si vuole dimostrare con le proprie forze ciò che si pretende di voler fare ma alla base di un calcolo e di una progettazione la cultura e di base....per certe cose....e chi non ne ha pretende con la sola esperinza di fare l'uno anche l'altro....

Ma che mi abbasso a fare certi livelli con gente cosi.....mi dico sempre...!!!!

Errore di progettazione ti ha detto Alvise? Ma se gli ho detto in fase di progettazione che i calcoli erano sbagliati e anche il materiale....ma come si fa a fare una biella madre in ALLU. 6082 quando ho detto e scritto sulle tabelle di progettazione anticorodal o alluminio Avio? Non importa lasciamo perdere!!!!!

Basta..... non voglio mettere adito a polemiche...ogniuno la pensa come crede....Spero che il tuo motore possa funzionare a dovere....Alvise!!!!!

le mie ralizzazioni sono solo per pochi e per chi ne capisce....non per la massa....e comunque non produrrò più per altri.

Buoni voli.....

Mi scuso, faccio un appello ai moderatori : VI SUPPLICO, CHIUDETE QUESTO TREAD OPPURE TOGLIETE IL MIO PRIMO POST PERCHÉ NON VOGLIO ESSERE ANCORA IMMISCHIATO IN QUESTO DELIRIO. VI PREGO !!!!

Concordo con chi ha sottolineato che nulla é stato speso di positivo, o negativo, ma comunque pertinente al mio primo post !!! TUTTO QUESTO É ASSURDO !

Se qualcuno vuol continuare a scannarsi o fustigarsi nel forum lo faccia pure, ma non partendo dal mio racconto !!!! MODERATORI, VI PREGO !!!! E interpretando anche il pensiero di Michele chiedo cortesemente di non citare più il marchio STEEL che nulla c'entra con questi deliri !!!!!

Mi scuso ancora se involontariamente ho sollevato questo polverone. E' stato il primo TREAD che ho aperto nel forum, ma credo non ne aprirò mai più nessuno !!!!

Con ogni probabilità saremo sabato o domenica prossimi a Valle Gaffaro, e ci farà sicuramente piacere scambiare due chiacchiere serene con chi lo vorrà fare dimenticando quanto successo in questo sfortunato TREAD.

Buoni voli a tutti
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 11:57   #22 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
Mi scuso, faccio un appello ai moderatori : VI SUPPLICO, CHIUDETE QUESTO TREAD OPPURE TOGLIETE IL MIO PRIMO POST PERCHÉ NON VOGLIO ESSERE ANCORA IMMISCHIATO IN QUESTO DELIRIO. VI PREGO !!!!

Concordo con chi ha sottolineato che nulla é stato speso di positivo, o negativo, ma comunque pertinente al mio primo post !!! TUTTO QUESTO É ASSURDO !

Se qualcuno vuol continuare a scannarsi o fustigarsi nel forum lo faccia pure, ma non partendo dal mio racconto !!!! MODERATORI, VI PREGO !!!! E interpretando anche il pensiero di Michele chiedo cortesemente di non citare più il marchio STEEL che nulla c'entra con questi deliri !!!!!

Mi scuso ancora se involontariamente ho sollevato questo polverone. E' stato il primo TREAD che ho aperto nel forum, ma credo non ne aprirò mai più nessuno !!!!

Con ogni probabilità saremo sabato o domenica prossimi a Valle Gaffaro, e ci farà sicuramente piacere scambiare due chiacchiere serene con chi lo vorrà fare dimenticando quanto successo in questo sfortunato TREAD.

Buoni voli a tutti
Come non c'entra nulla in questi deliri!!!!!!.....ve be lasciamo stare, sei di parte....

Si meglio cancellare tutto e meglio oscurare la verità finchè siete in tempo...

Buoni voli a tutti.
Rispondi

Bookmarks