Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 12, 16:02   #11 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
ah ok...grazie ..perchè conosco la steel di motta di livenza (tv) che fà tratt. termici e pensavo fosse il titolare di quella ditta..

cmq complimenti per l'oggetto...veramente impressionante
AD ogni modo buono a sapersi per quando devo fare il trattamento termico alle CAM dei motori che vanno cementate in forno in gas per 72 ore e con una durezza di almeno 67 Rokwell. Se vogliamo che durino....

Magari se ti capita ti sarei grato mi mandassi un MP....con l'indirizzo ed eventuale riferimento.

Grazie
Vecchio 28 agosto 12, 16:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Home Page (acciai speciali - tratt. termici - lav meccaniche)

31045 MOTTA DI LIVENZA (TV) Via lazio 1 0422-861184
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:25   #13 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
Home Page (acciai speciali - tratt. termici - lav meccaniche)

31045 MOTTA DI LIVENZA (TV) Via lazio 1 0422-861184
Grazie mille molto gentile davvero...
Vecchio 29 agosto 12, 01:28   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
Ciao bel Luigi, naturalmente la marmitta anulare non l' ho mai ricevuta, vedi tu. Ciao da Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 09:35   #15 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Ciao bel Luigi, naturalmente la marmitta anulare non l' ho mai ricevuta, vedi tu. Ciao da Alvise.
Mandami un MP con il tuo indirizzo e telefono che te la faccio pervenire....

Ciao.
Vecchio 30 agosto 12, 02:07   #16 (permalink)  Top
User

Marmitta

Luigi, lasciamo perdere, mi hai promesso almeno 20 volte che me la avresti spedita ma nulla di nulla. Auguri Alvise.
Vecchio 30 agosto 12, 10:18   #17 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Luigi, lasciamo perdere, mi hai promesso almeno 20 volte che me la avresti spedita ma nulla di nulla. Auguri Alvise.
Vedi Alvise e chiaro che il tuo comportamento e solo per mettere un po di confusione per creare scompiglio per non dire altro....so che ami questo genere di cose....dal'atronde dopo lo SCONTO che mi chiedesti per avere il motore quasi PREGANDO e che io ti ho gentilmente concesso. Ora cosa puoi pretendere? Perchè anzichè lamentarti non dici la verità....e vedrai che chiunque direbbe...meglio che taci e ti prendi quello che viene...?

Ora, io sono qui per risolvere il problema, che un tempo non ho potuto magari risolvere convinto anche ( da voci che mi erano giunte che lo avevi risolto), Se poi la questione e per il denaro, be credimi basta che tu lo dica, ci mancherebbe.!!!! ripeto pensavo avessi in mano già l'annelo di scarico.

E siccome no amo essere in difetto per cortesia mandami un MP come ho fatto io e a cui tu non hai risposto.....e questo mi fa pensare che ami ancora di più creare da dire qui sul form pubblicamente.

Ora il problema qual'è? non hai più il motore in mano? lo hai venduto?
Hai un'altro anello di scarico?

DILLO no!!!!!! di cosa hai paura ALVISE?

I FORUM CI SONO ANCHE PER QUESTO::::::::proprio per risolvere i problemi che si possono creare potendone discutere in una comunità con libertà e democrazia!!!!

Ultima modifica di Radial Engines : 30 agosto 12 alle ore 10:22
Vecchio 31 agosto 12, 12:57   #18 (permalink)  Top
User

Carissimo Luigi, ho letto le tue esternazioni e devo dire che sono un gran codardo e mi auguro che tu possa ritrovare la tua verginita'.
Ho fatto una lunga chiaccherata con MICHELE ZANATTA che mi ha spiegato moltissime cose e da GRAN SIGNORE quale e' mi sta inviando un imbiellaggio completo, una di quelli che non si rompono per affaticamento del materiale e per difetto di progettazione. Ciao e ti faccio i migliori auguri di buona saluti e ti auguro che il tuo motore funzioni benissimo in tutte le parti del mondo. Saluti dal riccone pretenzioso Alvise.
Vecchio 31 agosto 12, 13:22   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Dai su, forza... che questo 3D sta' andando di nuovo a put...ane.
Caro Mod, ricancelliamo tutti i messaggi di nuovo e ripartiamo dal primo un'altra volta, oppure lo chiudiamo definitivamente (che tanto non è che sia un 3D particolarmente utile neh?)

Certo che per non riuscire ad elargire neanche un po' d'incenso e di complimenti per il glorioso "Made in Italy" senza farla finire a schifìo, bisogna mettercisi proprio d'impegno neh?

Sarà meglio comprarli Giapponesi alla fine...

Vecchio 31 agosto 12, 14:50   #20 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Dai su, forza... che questo 3D sta' andando di nuovo a put...ane.
Caro Mod, ricancelliamo tutti i messaggi di nuovo e ripartiamo dal primo un'altra volta, oppure lo chiudiamo definitivamente (che tanto non è che sia un 3D particolarmente utile neh?)

Certo che per non riuscire ad elargire neanche un po' d'incenso e di complimenti per il glorioso "Made in Italy" senza farla finire a schifìo, bisogna mettercisi proprio d'impegno neh?

Sarà meglio comprarli Giapponesi alla fine...

Sante parole hai proprio ragione....cedo il posto a chi crede di saperne di piu di ha dato una vita per capire e studiare il mondo dei motori radiali......alle volte si vuole dimostrare con le proprie forze ciò che si pretende di voler fare ma alla base di un calcolo e di una progettazione la cultura e di base....per certe cose....e chi non ne ha pretende con la sola esperinza di fare l'uno anche l'altro....

Ma che mi abbasso a fare certi livelli con gente cosi.....mi dico sempre...!!!!

Errore di progettazione ti ha detto Alvise? Ma se gli ho detto in fase di progettazione che i calcoli erano sbagliati e anche il materiale....ma come si fa a fare una biella madre in ALLU. 6082 quando ho detto e scritto sulle tabelle di progettazione anticorodal o alluminio Avio? Non importa lasciamo perdere!!!!!

Basta..... non voglio mettere adito a polemiche...ogniuno la pensa come crede....Spero che il tuo motore possa funzionare a dovere....Alvise!!!!!

le mie ralizzazioni sono solo per pochi e per chi ne capisce....non per la massa....e comunque non produrrò più per altri.

Buoni voli.....

Ultima modifica di Radial Engines : 31 agosto 12 alle ore 14:58
Rispondi

Bookmarks