28 agosto 12, 16:02 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Magari se ti capita ti sarei grato mi mandassi un MP....con l'indirizzo ed eventuale riferimento. Grazie | |
30 agosto 12, 10:18 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora, io sono qui per risolvere il problema, che un tempo non ho potuto magari risolvere convinto anche ( da voci che mi erano giunte che lo avevi risolto), Se poi la questione e per il denaro, be credimi basta che tu lo dica, ci mancherebbe.!!!! ripeto pensavo avessi in mano già l'annelo di scarico. E siccome no amo essere in difetto per cortesia mandami un MP come ho fatto io e a cui tu non hai risposto.....e questo mi fa pensare che ami ancora di più creare da dire qui sul form pubblicamente. Ora il problema qual'è? non hai più il motore in mano? lo hai venduto? Hai un'altro anello di scarico? DILLO no!!!!!! di cosa hai paura ALVISE? I FORUM CI SONO ANCHE PER QUESTO::::::::proprio per risolvere i problemi che si possono creare potendone discutere in una comunità con libertà e democrazia!!!! Ultima modifica di Radial Engines : 30 agosto 12 alle ore 10:22 | |
31 agosto 12, 12:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Carissimo Luigi, ho letto le tue esternazioni e devo dire che sono un gran codardo e mi auguro che tu possa ritrovare la tua verginita'. Ho fatto una lunga chiaccherata con MICHELE ZANATTA che mi ha spiegato moltissime cose e da GRAN SIGNORE quale e' mi sta inviando un imbiellaggio completo, una di quelli che non si rompono per affaticamento del materiale e per difetto di progettazione. Ciao e ti faccio i migliori auguri di buona saluti e ti auguro che il tuo motore funzioni benissimo in tutte le parti del mondo. Saluti dal riccone pretenzioso Alvise. |
31 agosto 12, 13:22 | #19 (permalink) Top |
User |
Dai su, forza... che questo 3D sta' andando di nuovo a put...ane. Caro Mod, ricancelliamo tutti i messaggi di nuovo e ripartiamo dal primo un'altra volta, oppure lo chiudiamo definitivamente (che tanto non è che sia un 3D particolarmente utile neh?) Certo che per non riuscire ad elargire neanche un po' d'incenso e di complimenti per il glorioso "Made in Italy" senza farla finire a schifìo, bisogna mettercisi proprio d'impegno neh? Sarà meglio comprarli Giapponesi alla fine...
__________________ AGEM Genovamodel.it |
31 agosto 12, 14:50 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma che mi abbasso a fare certi livelli con gente cosi.....mi dico sempre...!!!! Errore di progettazione ti ha detto Alvise? Ma se gli ho detto in fase di progettazione che i calcoli erano sbagliati e anche il materiale....ma come si fa a fare una biella madre in ALLU. 6082 quando ho detto e scritto sulle tabelle di progettazione anticorodal o alluminio Avio? Non importa lasciamo perdere!!!!! Basta..... non voglio mettere adito a polemiche...ogniuno la pensa come crede....Spero che il tuo motore possa funzionare a dovere....Alvise!!!!! le mie ralizzazioni sono solo per pochi e per chi ne capisce....non per la massa....e comunque non produrrò più per altri. Buoni voli..... Ultima modifica di Radial Engines : 31 agosto 12 alle ore 14:58 | |
Bookmarks |
| |