24 luglio 12, 15:08 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www2.gpmd.com/image/s/supg4645.jpg | |
24 luglio 12, 15:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| Citazione:
Immaginavo questo; "clinicamente " però non ho avvertito la sintomatologia che dici. La tua foto in ogni caso parla chiaro.... Grazie | |
27 luglio 12, 22:20 | #13 (permalink) Top |
| G 3250 : biella e fascia
Ciao a tutti. Mentre aspetto risposte commerciali per i ricambi , ho proseguito lo smontaggio per una doverosa pulizia , constatando alcune particolarità di cui chiedo lumi. La bronzina del piede di biella , dal lato con l'incisione "R" (che credo stia per "posteriore") presenta una lavorazione asimmetrica in modo che il suo spessore sia minimo in un punto e massimo al punto diametralmente opposto. Dal lato senza la R sulla biella, la bronzina è spessa uniformemente . Non vi è alcun gioco anomalo. A che fine questa lavorazione ? L'altro problema riguarda la fascia: risulta incollata dal lato opposto alla tacca antirotazione. Cosa faccio ... cerco di scollarla con i vari " svitol " oppure mi aspetto che il calore del funzionamento produca il distacco? Grazie a tutti. Stefano ps : il significato di quella svasatura sul pistone in uno solo dei fori per lo spinotto? |
29 luglio 12, 23:30 | #14 (permalink) Top |
|
Avete ragione : con questo caldo è meglio semplificare . 1. La bronzina del piede di biella del G 3250 è un anello regolare o no? 2. Con fascia parzialmente incollata si va lo stesso o è opportuno lavorarci sopra? Ciao |
Bookmarks |
| |