19 luglio 12, 23:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
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Sticatz! Bellissimo. prendu due motori molto regolari perche' il bimotore e' rognosetto nel caso se ne spegnesse uno.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
20 luglio 12, 00:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
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Bello bello bello! Che apertura alare e peso odv ha? Qualsiasi marca di 4T ci monterai, un sistema glow-driver, o comunque un micro-switch che accenda le candele al minimo, è d'obbligo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
20 luglio 12, 11:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
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Vai su rcuniverse e rcgroups, trovi diversi build log. Io ne ho avuti due di una marca diversa (sui due metri di apertura alare) e li ho fatti entrambi elettrici. Hai un maggior controllo sui motori. Non so se il tuo kit comprende già i retrattili, nel caso non li avesse ti consiglio di spendere e prendere i migliori in commercio. Prova a vedere se la sierra retracts ne ha in catalogo per quel modello. O meglio ancora prendi i nuovi robart elettrici. Ti risparmi un sacco di grane rispetto a quelli ad aria. |
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