19 luglio 12, 15:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| E ogni tanto sgarra rifilando alberi a cammes difettosi che fottono l'intero motore in un sol colpo
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
19 luglio 12, 15:56 | #12 (permalink) Top |
| Ike, se ne parla da un mesetto del ph91 regalato! Ocio, rinfrescati, vieni pure da me al mare, stacca la spina. Se solo avessi come utilizzarlo ne avrei gia' acquistato uno. Come puo' esserti sfuggito? Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
19 luglio 12, 16:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
- confermo che anche secondo le mie informazioni ASP e Magnum sono prodotti dalla stessa azienda e marchiati a seconda dei mercati (di PH invece non sapevo nulla); - confermo che il prezzo su Lindinger è ottimo ( 119), a memoria è un pò inferiore a quanto pagai io lo stesso identico motore marcato ASP su www.Justengines.com; - confermo che l'ASP .91 gira bene senza problemi (il mio ancora seminuovo ed i due esemplari posseduti da miei amici) e il suo rapporto prezzo/qualità è pressoché imbattibile. p.s. ciao Gioqui, sei come il prezzemolo, sei in tutti i threads !!! | |
19 luglio 12, 16:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ike lo capira' certamente, non e' vero? Pero', il pensiero non era rivolto a te. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
19 luglio 12, 16:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Vabbè, tanto nemmeno io saprei dove metterlo.... era solo la frenesia dell' "affare" ! ciao | |
19 luglio 12, 16:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessun bidone Io ne ho gia' uno (ASP) comprato quasi a 200 euro. Potrei anche comprarlo per la sola frenesia dell'affare, ma per il tipo di modelli che vorrei realizzare sarebbe un acquisto illogico. Sono sempre piu' attratto dagli acrobatici elettrici. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 19 luglio 12 alle ore 16:49 | |
19 luglio 12, 18:28 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquiiiiiiiiiiiiiiiiii Al 99% sono ancora scoppiettaro
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
19 luglio 12, 19:12 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Hai avuto sfortuna nera con quell'albero, anche se si è risolto tutto per il meglio. A me capitò con un Supertigre italiano: smise di funzionare e nessuno riuscì a capirci qualcosa; non mi avvalsi neppure della garanzia. Dovrei ancora averlo. Magari potessi andare al mare: stò in giro tutti i giorni a rompermi i cabbasisi per la nuova casa. Oggi abbiamo quasi deciso gli elettrodomestici della cucina (che non è più quella scelta in prima istanza). L'ASP FS91AR a conti fatti mi è costato un pò di più da Hobbyking, ma ormai lo avevo già preso. Le facesse più spesso ste offerte Lindinger, mannaggia! Pilò, domenica ho rodato il .61 2t ABC; l'hai visto il video? Miseria, come gira...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
Bookmarks |
| |