20 aprile 13, 14:45 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Alla fine dle me lo posso smontare e riparare io, in più è il più diffuso.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
21 aprile 13, 19:20 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
Ultima modifica di enzo86 : 21 aprile 13 alle ore 19:26 | |
21 aprile 13, 19:36 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Vabbò in un forum ognuno può esprimere esperienze, opinioni e pensieri... Quindi non mi sembra il caso di essere deriso o insultato, il mio " boo" finale indica appunto un po' di scetticismo, ma le nostre prove hanno dimostrato che quel motore gira meglio con un carburatore della stessa marca(walbro) smontato da un dle55 E2?
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
21 aprile 13, 20:07 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi si legge di tante persone tra le quali anche pseudo guru del modellismo;che si perdono in un bicchiere d'acqua,sputando mer_da su questa azienda;perché trovano difficoltà ad eseguire il comando per l'aria sui carburatori Walbro che la Mintor monta,meccanismo che non ha inventato certamente la Mintor! e poi altre stupidaggini varie,ecco perchè mi da un tremendo fastidio leggere cavolate infondate;sopratutto su materiale di aziende Italiane,possiedo 2 Mintor (33 e 60)che girano magnificamente,i quali non mi hanno dato MAI NESSUN PROBLEMA e sono ITALIANI!. Passo e chiudo;altrimenti la discussione si infiamma! | |
21 aprile 13, 20:22 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Una volta smontati se li osservi noti che all'interno nel nuovo modello c'è una piccola fresatura che assomiglia a una virgola, quindi qualcosa di diverso c'è...e magari la modifica non è di Mintor ma sta nel progetto del nuovo carburatore... Poi anche io ho scelto Mintor perchè è un motore italiano, bello e potente! Quello che non capisco è perchè ti arrabbi scriviamo su queste pagine per rilassarci, aiutarci e condividere questo meraviglioso hobby!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
21 aprile 13, 20:32 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono il primo se posso,a cercare di aiutare il prossimo portando i miei cosigli ed esperienze,non mi va quando leggo affermazioni infondate (non c'è l'ho esplicitamente con te). Ciao | |
17 maggio 13, 20:23 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Alla fine l'ho preso da mattfly.......... Forse ho fatto male? Mi dovevo prendere il dle-35????? Allora, ha già fatto 1,5 litri di miscela..... Il primo al 2,5% a banco, l'altro mezzo al 2% sempre a banco....... Il primissimo avvio tantissime vibrazioni, poi dopo circa mezzo litro è migliorato... Il dubbio che ho è che da tantissimi scossoni/colpi! Mi fa paura...... per il modello..... L'elica è una mejzlik 20x6, la carburazione è quella di fabbrica che c'è scritta sul foglio di carta A4 (il "manuale")...... Adesso l'ho montato sul modello e ho fatto un breve video, che non so se può essere utile..... Pareri? (Notare il piano di coda)......
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
Bookmarks |
| |